Violenta aggressione a Sottomarina, turista tedesca accoltellata. È ricoverata in rianimazione

Scritto da il 2 settembre 2025 alle 09:09
IMG_3128

Una violenta aggressione ha sconvolto Sottomarina nella tarda serata di lunedì 1° settembre. Una turista di 30 anni è stata accoltellata mentre portava fuori il cane, intorno alle 23. Ora è ricoverata in rianimazione all’ospedale di Chioggia.

Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Chioggia, che hanno già ascoltato anche il compagno della donna.

«La nostra città è stata scossa da un episodio di violenza inaudita e ingiustificata – ha dichiarato il sindaco Mauro Armelao –. A nome mio personale e dell’intera Amministrazione comunale, esprimo la più sincera vicinanza e solidarietà alla giovane vittima e alla sua famiglia in questo momento di grande dolore e paura. Chioggia non è questa: la nostra è una città ospitale e accogliente, che non accetta né tollera simili episodi di brutale violenza. Ringrazio i carabinieri per il tempestivo intervento e auspico che le forze dell’ordine riescano al più presto ad assicurare alla giustizia il responsabile di questo gesto vile. Durante l’aggressione, la ragazza ha perso anche il suo cagnolino, di nome Luky. Per questo mi appello al cuore e alla collaborazione di tutti i cittadini: chiunque avesse notizie o avvistamenti è pregato di segnalarlo immediatamente, così da restituire almeno un po’ di sollievo a questa famiglia così duramente colpita».

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *