Chiusura Giudice di Pace è polemica. Stecco M5S, l’assessore Zennaro aveva detto: “È tutto sotto controllo”

Scritto da il 20 luglio 2022 alle 21:07
Schermata 2022-07-20 alle 21.51.01

Sulla chiusura del Giudice di Pace a Chioggia si scatena la polemica tra maggioranza e opposizione.

Il Partito Democratico aveva già fatto sentire la sua voce nel tardo pomeriggio di oggi, nella prima serata è intervenuto anche il consigliere Daniele Stecco del Movimento 5 Stelle: “Proprio all’ultimo consiglio comunale su un’interrogazione della consigliera Barbara Penzo  in merito alla situazione del Giudice di Pace, l’assessora Elena Zennaro ci aveva tranquillizzati che era tutto sotto controllo. L’amministrazione Armelao stava trattando con il presidente del tribunale di Venezia per trovare una soluzione. Se questa è la buona collaborazione tra gli enti dobbiamo preoccuparci! In questi anni la difficile situazione era ben nota, ma si è sempre riusciti a mantenere aperto il giudice di pace, nonostante le difficoltà operative ed economiche, evidentemente oggi le cose sono cambiate”.

Il sindaco ha diffuso una nota sulla vicenda: “Domani mattina chiamerò il presidente del tribunale di Venezia e chiariró ancora una volta la posizione mia e di tutta la maggioranza. Il giudice di pace va difeso e non chiuso e proprio in questa direzione ci stiamo muovendo da qualche mese. Dopo aver sentito il prescindere del tribunale avrò modo di ritornare sulla problematica, che purtroppo si trascina da anni, con documenti alla mano.

Aggiungo se il giudice di pace chiuderà, di certo non sarà per colpa di questa amministrazione”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *