Gallery: in vacanza da Byblo’s Beach!

Scritto da il 18 maggio 2022 alle 16:05
BYBLO'S BEACH SOTTOMARINA

Byblo’s Beach,
e sei subito in vacanza!

In centro a Sottomarina, è il locale perfetto per staccare dal tram tram quotidiano e punto di ritrovo locale per degustare tante specialità!

Break, aperitivi e per la pausa pranzo e la cena ristorantino che propone piatti sfiziosi. Potete scegliere tra le tante insalatone e panini di vario tipo, primi come la pasta allo scoglio, pasta alle vongole, gnocchetti alla pescatora, e poi la mitica frittura di pesce etc. Il sabato sera grigliata di carne (a richiesta anche per eventi).

Il bar è aperto tutto il giorno per caffè, gelati, cocktail, aperitivi con stuzzichino, paninoteca etc. Di sera da Giugno la cena in tutto relax in un atmosfera da vacanza con la splendida piscina.


EVENTI? PRENOTA IL TUO TAVOLO!

Potete prenotare Byblo’s Beach anche per i vostri eventi: compleanni per grandi e piccoli, feste private, matrimoni, addio celibato, ricorrenze varie.

Per info 346 8143100


5Byblo's Beach mangiare a Sottomarina in spiaggia




BYBLO'S BEACH SOTTOMARINA


2Byblo's Beach mangiare a Sottomarina in spiaggia


BYBLO’S BEACH
Viale Astoria, Sottomarina.
Segui Byblo’s Beach su facebook!


100670911_10158148100795801_1093355457877114880_o


 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *