- È arrivato l’autunno, all’Indiga c’è la Festa della Birra
- Fusione tra Banca Patavina e BCC di Verona e Vicenza: Sarà la terza BCC a livello italiano per sportelli, quarta per attivo
- Banco Alimentare in Veneto: lunedì 25 settembre a San Martino si festeggiano i 30 anni
- L’ex centro sociale diventerà un’area attrezzata per il cicloturismo
- Rai 5, domenica sera c’è “Chioggia, Laguna Rock ‘n’ Roll” di Luigi Perotti.
- Motonautica, Trofeo CONI, Matteo Bergo è medaglia di bronzo nella finale nazionale gommoni
- Sup in Chioggia, il saluto all’estate dell’associazione Genius Loci
- La città ha salutato questa mattina il CP Riccobene e dato il benvenuti al nuovo Comandante del porto di Chioggia Palmisano
- Basilicata, gommoni motorizzati, trofeo CONI: il chioggiotto Matteo Bergo rappresenta il Veneto
- I giovani della GMG si ritrovano a Chioggia
Lavori al ponte dei Cavanis, gratuiti i parcheggi del cimitero ed ex Canevini

Sono iniziati questa mattina i lavori al ponte dei Cavanis. L’intervento consentirà la sistemazione del manto stradale e delle piastre di copertura ai sottoservizi e si concluderà alle ore 19.00 dell’11 marzo 2022.
Per cercare di attenuare i disagi del cantiere, oltre ad una nuova viabilità, l’amministrazione comunale ha previsto alcune agevolazioni sui parcheggi.
In particolare su richiesta dell’Assessore Elisabetta Griso, gli utenti dei mezzi pubblici e delle attività limitrofe potranno parcheggiare gratuitamente presso il parcheggio del Cimitero di Chioggia e presso il Parcheggio “ex Canevini”. La regolamentazione della sosta con disco orario è pertanto sospesa per tutta la durata dei lavori.
L’amministrazione invita inoltre gli utenti, per tutta la durata dell’interruzione del Ponte, a posteggiare le bici sul piazzale della stazione lato nord, nell’apposito spazio dedicato sotto i pini marittimi, in cui sono state posizionate apposite rastrelliere.