Meteo, sarà una settimana all’insegna del sole

Scritto da il 10 gennaio 2022 alle 13:01
270132104_669491207542748_5773687000643938535_n

Riccardo Ravagnan aggiorna le previsioni per le prossime ore ed anticipa la tendenza per la settimana.

“Si sta allontanando la perturbazione – ci spiega Riccardo – che ha attraversato l’Italia nelle ultime ore. Dopo una domenica grigia e fredda,cosa accadrà per questa prima parte della settimana?

Oggi lunedì 10 gennaio le velature sparse si manterranno fino a sera quando inizieremo a rilevare delle importanti schiarite man mano che il vento ruoterà da nord ovest verso nord est e aumenterà leggermente di intensità. Ecco che martedì 11 gennaio arriva la bora ma si mantiene in mare aperto e a Chioggia regala solo una spledida giornata di sole con temperature tra i 4 e i 7 gradi con le massime nell’orario di pranzo. Il vento moderato in mare a Chioggia lo risentiremo principalmente per il mare mosso che si abbatterà lungo le nostre spiagge. Giornata di sole anche mercoledì 12 gennaio con unica differenza che il vento aumenta di intensità e la percezione della temperatura sarà più bassa di quella reale. Sostanzialmente ci aspetta una settimana soleggiata dove solo il mare risente di condizioni più dure a poche miglia dalla costa.

PER RIMANERE SEMPRE INFORMATI SUL METEO A CHIOGGIA ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM METEO CHIOGGIATV

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *