KICK BOXING: una nuova stagione con Fire Generation!

Scritto da il 19 ottobre 2021 alle 14:10
fire generation chioggia IMG_4478

FIRE GENERATION presenta la nuova stagione!

Tornano i corsi di kick boxing, con gli atleti della scuola che hanno vinto negli anni svariati titoli mondiali ed europei. Lo staff è felice di tornare con tutti e corsi e con molte novità, dopo uno stop dovuto al Covid.

Fire Generation accoglie ragazzi di tutte le età che vogliono approcciarsi alle arti marziali. Un tipo di sport che richiede disciplina, forza, agilità che di sicuro farà bene alla crescita dei ragazzi.


Se volete iscrivere i vostri bambini,
è possibile fare delle lezioni prova.



Grande Novità: c’è la GINNASTICA ARTISTICA a partire dai 5 anni e il FITNESS MULTIDISCIPINARE per tutte le età!

Quest’anno la palestra accoglie anche delle discipline diverse; visto i grandi spazi lo staff ha inserito i corsi con Isabella e Claudia per tutte le donne che vogliono rimettersi in forma e per tutte le bambine un corso propedeutico alla ginnastica artistica.



Nell’intervista qui sotto Paolo Niceforo, Riccardo Albanese, Isabella e Claudia vi danno alcune info sulla nuova stagione.


Via Padre Emilio Venturini, Chioggia.
Tel 041493240
Segui Fire Generation su Facebook ed Instagram
www.firegeneration.it 


Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *