EBN, a Chioggia il tuo consulente per risparmiare in bolletta su luce e gas

Scritto da il 29 ottobre 2021 alle 12:10
EBN GROUP Risparmiare in bolletta Chioggia

MERCATO TUTELATO per le forniture di luce e gas, si va verso la chiusura a causa del processo di liberalizzazione del mercato dell’energia.

 Come fare quindi per avere bollette più leggere e piani tariffari più adatti alle nostre esigenze?

Parla con un consulente che ti aiuterà a compiere la scelta più corretta per te, la tua famiglia, la tua attività commerciale. A Chioggia c’è Fabrizio Sfriso, consulente EBN GROUP.


Con il Servizio Elettrico Nazionale, il mercato tutelato per le aziende termina nel 2021; per i privati invece, la transizione avverrà nel corso del 2022 con l’assegnazione ad altro fornitore, processo che si concluderà il 1 gennaio 2023.

Per operatori diversi dal Servizio Elettrico Nazionale, il mercato di maggior tutela finisce al 31 dicembre 2021; sono previsti aumenti in bolletta perché, anche se si rimane con lo stesso fornitore, si verrà spostati nel libero mercato.

Con il Servizio di maggior tutela (Mercato Tutelato), i consumatori sono tutelati dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambienti (ARERA) nelle condizioni economiche e contrattuali che riguardano l’accesso all’energia. In questa tipologia di mercato i prezzi sono stabiliti non dalla libera concorrenza ma dall’Autorità e variano ogni 3 mesi a seconda dell’oscillazione del valore delle materie prime sul mercato all’ingrosso.

Come verificare se anche noi rientriamo in questa tipologia di mercato? Prendi in mano la tua bolletta di luce o di gas e, alla voce MERCATO DI RIFERIMENTO, verifica la presenza delle parole MERCATO TUTELATO (o SERVIZIO DI MAGGIOR TUTELA).

Sulla fornitura da parte del Servizio Elettrico Nazionale la voce interessata si trova sulla prima pagina della bolletta, in alto a sinistra. Per gli altri fornitori, il tipo di mercato viene specificato a destra.

Se nella tua bolletta trovi queste voci, dopo aver letto questo articolo contatta subito Fabrizio Sfriso di EBN GROUP al +39 371 453 5966. Ebn ti aiuterà a mantenere la tua fornitura di luce e di gas presso la tua abitazione con un nuovo fornitore con le stesse condizioni favorevoli che dovrai lasciare. LA CONSULENZA è GRATUITA ed avrai un consulente personale sempre disponibile nel tempo, senza necessità di doversi spostare da casa o parlare attraverso call center anonimi. 


RISPARMIA IN BOLLETTA con EBN, azienda tutta veneta e certificata Federcontribuenti!


EBN GROUP Risparmiare in bolletta


Fornitura di energia, telefonia, linea internet, gas, mobilità elettrica, pannelli solari e molto ancora. Per i privati e per le aziende, convenienza e assistenza diretta 7 giorni su 7.

PRIMA DI ESSERE
FORNITORI,
SIAMO CLIENTI.
Gruppo EBN



Fabrizio Sfriso Consulente EBN CHIOGGIA per risparmiare in bolletta

Per la sede di Chioggia (già referenziata), contattare Fabrizio Sfriso al +39 371 453 5966.

Per saperne di più,
PAGINA FACEBOOK GRUPPO EBN SEDE DI CHIOGGIA (clicca qui)
www.gruppoebn.com



GUARDA IL VIDEO 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *