Una lezione in memoria di Paolo Bordin

Scritto da il 27 luglio 2021 alle 19:07
222200807_650261009699668_8938926889311765141_n

Lunedì pomeriggio si è svolta a Tognana, presso il Crazy Body Village, una lezione gratuita di karatè in memoria dell’imprenditore Paolo Bordin che nel mondo del fitness ha lavorato e creduto per tantissimi anni. Il brand Crazy Body era arrivato anche a Chioggia ed alcuni istruttori impiegati nei suoi centri arrivavano proprio dalla nostra città.

Oltre a ricordare la sua figura che per impegno e sensibilità ha lascito un segno importante in chi lo ha conosciuto, l’iniziativa si è posta l’obiettivo di raccogliere fondi da devolvere all’AREA GIOVANI DEL CRO di Aviano, per comprare un macchinario destinato alla cura dei bambini malati di tumore. Proprio un male incurabile aveva strappato Bordin all’amore dei suo cari.

Ospite speciale è stato il sensei Filippo Gaspardo che ha illustrato il progetto della raccolta fondi. Proprio con questo fine lui farà un lungo viaggio in sella alla sua moto e attraverserà Europa e Asia, sino  ad arrivare ad OKINAWA ( il luogo dove è nato il karate ).

Con lui c’erano i Sensei Samuel Bozzato, Filippo Gaspardo, Mauro Bondesan, Luca Bellemo Fasiolo,  Luigi Stanziano. Il Nidan Cristian de Bei e lo Shodan Luca Serra.

Paolo Bordin

L’imprenditore Paolo Bordin

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *