- La città piange Giuliano Godino. Negli anni novanta fu onorevole con Forza Italia
- Vertiporto, il Sindaco Armelao risponde alle polemiche: “Il progetto ci proietta direttamente nel futuro prossimo. Le altre infrastrutture non verranno lasciate indietro”
- Oggi Il Giorno della Memoria, commovente cerimonia anche a Chioggia
- Vertiporto a Chioggia, sarà possibile raggiungere Venezia in 15 minuti
- Sicurezza informatica, un incontro del Rotary per spiegare i rischi che si corrono online
- Artigiani e Cuore Amico presentano la “Giornata del Cuore”, per gli associati screening gratuito
- I Fasolari alla 19° Fiera Marca di Bologna
- Ripavimentazione Corso del Popolo zona Santa Maria, ecco le modifiche alla viabilità
- Nuove Bricole per la Madonna Stella Maris
- Da New York a Chioggia, il pianista Danny Grisset Domenica in auditorium
Una lezione in memoria di Paolo Bordin

Lunedì pomeriggio si è svolta a Tognana, presso il Crazy Body Village, una lezione gratuita di karatè in memoria dell’imprenditore Paolo Bordin che nel mondo del fitness ha lavorato e creduto per tantissimi anni. Il brand Crazy Body era arrivato anche a Chioggia ed alcuni istruttori impiegati nei suoi centri arrivavano proprio dalla nostra città.
Oltre a ricordare la sua figura che per impegno e sensibilità ha lascito un segno importante in chi lo ha conosciuto, l’iniziativa si è posta l’obiettivo di raccogliere fondi da devolvere all’AREA GIOVANI DEL CRO di Aviano, per comprare un macchinario destinato alla cura dei bambini malati di tumore. Proprio un male incurabile aveva strappato Bordin all’amore dei suo cari.
Ospite speciale è stato il sensei Filippo Gaspardo che ha illustrato il progetto della raccolta fondi. Proprio con questo fine lui farà un lungo viaggio in sella alla sua moto e attraverserà Europa e Asia, sino ad arrivare ad OKINAWA ( il luogo dove è nato il karate ).
Con lui c’erano i Sensei Samuel Bozzato, Filippo Gaspardo, Mauro Bondesan, Luca Bellemo Fasiolo, Luigi Stanziano. Il Nidan Cristian de Bei e lo Shodan Luca Serra.
L’imprenditore Paolo Bordin