- Chioggia, Casa della comunità pronta entro un anno: via ai lavori
- Lavori alla rete idrica e fognaria in Calli San Nicolò, Battisti e Larga Bersaglio
- La ballerina Chioggiotta Giulia Boscolo a Sanremo sul palco con Gaia
- Verso Laguna sud 2025, domenica il secondo film della rassegna
- Calle Campanile Duomo, dopo l’estate partiranno i lavori
- Giorno del Ricordo 2025, le celebrazioni a Chioggia
- Alla Marcia della Pace anche la testimonianza dei Supereroi
- Lavori in piazzale Europa, il Farmer’s Market trasloca in Campo Cannoni
- Bosco Nordio, 144 arcieri da tutta Italia in gara domenica 9 febbraio
- Vandalismo e furti, Confcommercio e Sindaco scrivono al prefetto: “Bisogna potenziare le forze dell’ordine”
Farmacia All’Adriatico, benessere con l’aromaterapia

Questo mese con la dottoressa Marta Bordin della Farmacia All’Adriatico parliamo di benessere!
Oli essenziali anti stress, spray per purificare e profumare le stanze, anche in vacanza, diffusori di aroma e cromoterapia. E poi accessori particolari come guanti e spazzole per il bagno e la sauna.
AROMATERAPIA
Con aromaterapia s’intende l’uso di oli essenziali estratti da piante aromatiche per curare patologie e migliorare la salute e il benessere. Le piante aromatiche curano o aiutano a guarire, a volte molto rapidamente, non solo affaticamento, insonnia, mal di testa, insonnia, influenza, tosse, reumatismi, raffreddori, etc.
Alla Farmacia All’Adriatico trovi una vasta scelta di oli essenziali per ogni esigenza e tanti diffusori, alcuni anche per la cromo terapia.
Tra i diffusori, ce ne sono alcuni anche piccolini ideali per essere portati in vacanza o da utilizzare in giardino (come quelli che si ricaricano ad energia solare).
Tra le novità, AROMAFORCE, uno spray aria pronto e pratico anche da mettere in valigia. Due le versioni, arancio dolce e Ravintsara e Albero del tè. Purificano l’aria e profumano in maniera naturale qualsiasi ambiente, in cucina, in ufficio o nelle stanze di albergo o b&b.
In questo periodo sono molto utili gli oli essenziali per combattere le zanzare e gli altri insetti.
SPRAY AMBIENTE
DIFFUSORI E OLI ESSENZIALI
ANTIZANZARE
LINEA BENESSERE
Presso la Farmacia all’Adriatico trovi anche una selezione dedicata alla cura del corpo con tanti prodotti in materiali naturali, come spazzole e pettini in legno (per eliminare la carica elettrostatica), spugne, guanti esfolianti (in ortica o canapa), e una particolare spazzola giapponese in sisal naturale, per un massaggio purificante e rinvigorente.