AlchEmyst, a Chioggia nel regno del profumo!

Scritto da il 9 dicembre 2022 alle 12:12
alchemyst chioggia IMG_9645

Nuovo negozio a Chioggia!

In Corso del Popolo nord c’è AlchEmyst, un nuovo modo per parlare di profumo, con prodotti naturali ed originali per la cura della persona e degli ambienti.

Emy vi accoglierà in questo mondo ricco di fragranze irresistibili proponendovi tantissime idee regalo per rendere speciale questo Natale.

Natura, bellezza,
esperienza olfattiva
e sensoriale,
profumeria e
biocosmesi,
tutto questo
è AlchEmyst.


Per Natale le proposte sono veramente tante. Si può scegliere un profumatore per ambienti tra tantissime fragranze diverse. Oppure un profumo da donare a chi ami, inserito in una magnifica boccetta riutilizzabile.

Oppure potete regalare delle candele davvero originali, con un mix di profumi che vi rilasseranno o faranno ricordare momenti piacevoli. Le candele sono all’interno di scatoline, tazzine o contenitori da riutilizzare.



Se vi piace il tocco vintage nel packaging, ecco le saponette e i profumatori per gli armadi contenuti in scatole con disegni e colori retrò.

Da AlchEmyst ci sono anche molti prodotti a base di acqua ipertermalie di Abano Terme, olio di avocado, olio di aloe e tanto altro.

Emy è in continua ricerca e seleziona prodotti privi di agenti chimici, senza nichel, siliconi, petrolati, testandoli personalmente. Collabora solo con aziende certificate che garantiscono alta qualità del prodotto.


AlchEmyst, un negozio tutto da scoprire!



278239381_101501469207336_6795916500684328895_n


AlchEmist
Corso del Popolo nord sotto il porticato,
proprio davanti la Torre di Sant’Andrea.

Segui AlchEmist su Facebook ed Instagram 


alchemyst chioggia IMG_9645

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *