Gallery: a Sottomarina la moda mare con Chocolat!

Scritto da il 16 giugno 2021 alle 10:06
chocolat sottomarina

Glorianna Abbigliamento presenta Bikini Mania! Pronte per un’estate al mare con stile?


Ecco un mare di proposte che potete trovare presso Chocolat in Viale Padova a Sottomarina e New Look in Corso del Popolo nord a Chioggia. 

Bikini Mania è la collezione beachwear esclusiva e colorata, con costumi, bikini e trikini. Ogni donna può scegliere tra infinite combinazioni e creare il proprio look!

La moda mare Chocolat è firmata Laetitia, Bikini mi-ma con un’attenta ricerca stilistica che prende forma a partire da linee semplici e stampe esclusive. Altre griffe esclusive sono Genius, collezione ricca di fantasie e colori, e Maryan Mehlhorn per la donna che vuole il massimo della tecnologia nella costruzione dei costumi, dalla taglia 42 alla 56, con coppe differenziate c – d – e – f – g.


chocolat sottomarina


Chocolat non dimentica le donne più sofisticate con bikini esclusivi e copricostumi in seta, firmati Parah e Roidal. Tinta unita, preziosi, con stampe animalier, con inserti in paillettes e in lurex o con preziose applicazioni per essere già pronte per un aperitivo speciale anche nel dopo spiaggia. Un beachwear sempre piacevole da indossare, per distinguervi!


chocolat sottomarina


Ogni bikini o costume è coordinato con il pareo, con il copricostume o con il prendisole. Oppure abbinatelo con capi leggeri e pratici,  da Chocolat c’è un’ampia scelta, per essere sempre impeccabili.

Chocolat propone anche bikini basic di sua produzione, con tessuti made in Italy con prezzi  incredibilmente vantaggiosi.

Non manca un ampio assortimento per l’uomo: costumi, bermuda, boxer mare etc. Marchi storici come Helly Hansen e North Sails Home vi attendono per una moda mare colorata e raffinata.

Sarà un’estate dallo stile unico con Chocolat in viale Padova a Sottomarina e  New Look a Chioggia. Anche da New Look tanto beachwear e tante idee fresche per tutte le donne, anche le giovanissime. Scoprite i bellissimi bikini a 38€!



Scopri la moda mare di Glorianna Abbigliamento! Un tuffo nell’estate!
Segui Chocolat e New Look su Instagram e Glorianna abbigliamento su facebook 


Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *