Speciale cerimonia con Chocolat! Guarda la gallery

Scritto da il 3 aprile 2022 alle 20:04
chocolat sottomarina IMG_2036

È tempo di cerimonie, è tempo di cercare l’abito perfetto!

Trovarlo è sempre un’impresa.

C’è chi cerca l’abito da favola, chi deve cercarlo in nuance con il tema del matrimonio, chi non ha la più pallida idea di cosa indossare!

Nessun problema, da Chocolat di sicuro trovate l’abito giusto per cerimonie, eventi e serate speciali. 

Passate a vedere le nuove collezioni nello store di Viale Padova!


chocolat sottomarina IMG_1953

 



Per chi ama i toni della terra, ecco un abito meraviglioso: panna, ocra, moka. Abito lungo, scollato e con gonna plissè che ad ogni passo crea movimento. Chocolat consiglia di indossarlo anche con giacchini sfiancati in pelle, o in ecopelle, come ci mostra Sonia qui sotto.


chocolat sottomarina IMG_2010


Per chi non ama gli abiti lunghi o abiti importanti, Chocolat propone un completo giacca e pantaloni color lime. Uno dei colori più cool della stagione, il lime trasmette energia e buon umore e può essere abbinato con altri colori pieni per un contrasto perfetto. Sonia lo porta con una camicia in chiffon in stampa animalier turchese e gialla, in alternativa con un chiodo scamosciato lilla. Da Chocolat trovate oltre a questi splendidi abiti anche outfit per la quotidianità: jeanseria, cappottini, pantaloni, maglieria Italiana e tanti abitini.


chocolat sottomarina IMG_2093


Qui sotto Sonia presenta due outfit perfetti anche al lavoro o per le uscite con le amiche o in base agli accessori che indossate, anche per una cena con la vostra dolce metà. Pantaloni neri abbinati a minichiodo rosso con camicetta bianca o con maglia senza maniche con tessuto operato. Anche le borse le trovate da Chocolat.



CHOCOLAT
Viale Padova a Sottomarina;
Via Roma ad Albignasego.

Taglie dalla 42 alla 56


Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *