- Carlo Muccio eletto nel Consiglio Nazionale e nel Consiglio Esecutivo Nazionale Uila Pesca
- Sicurezza a Sottomarina: scattano le “Zone Rosse”. Il piano del Prefetto
- Chioggia, musica in centro: accordo sugli orari. Sì ai concerti in acustico
- Sanità, eccellenza a Chioggia: l’ipertrofia prostatica ora si cura con il vapore acqueo
- Allarme bomba a Sottomarina: trovato presunto ordigno bellico sul bagnasciuga
- Ascom Confcommercio, confronto con il sindaco: promessa la revisione dell’ordinanza sulla musica
- Chioggia, serrande giù per un minuto: la protesta dei commercianti contro il “silenzio” alle 22
- Confesercenti si schiera con i locali: «Il sindaco riveda subito l’ordinanza che spegne la musica alle 22»
- Chioggia, stop alla musica alle 22: il sindaco Armelao difende l’ordinanza ma apre al dialogo: «Sì a modifiche con categorie e residenti»
- Chioggia, SS 309 “Romea”: scatta il senso unico alternato per una settimana
Greenbei: una domenica al mare, ma per pulire San Felice
Ultima domenica di maggio, una bellissima domenica di sola e i ragazzi di Greebei hanno promosso una nuova giornata di pulizia, questa volta nella zona nei pressi del Forte San Felice.
Si è trattato della tredicesima iniziativa in pochi mesi ed è stata realizzata con la collaborazione di Greenatural e della onlus worldrise.
Scrivono i giovani volontari sulle loro pagine social: “Nessun uomo è un’isola”, e ieri mattina abbiamo constatato, di nuovo, quanto sia bello tendere la mano al prossimo e, insieme, andare verso un futuro migliore. È stato un piacere accogliere i volontari, arrivati nel nostro territorio, per aiutarci a ripulire ciò che porta la marea.
Ragazzi, adulti, bambini, c’eravamo tutti”.
Il bottino finale è stato di ben 70 sacchi di spazzatura raccolti.




