- È morto Aldo Crivellari, voce storica della radio locale
- Il fotografo chioggiotto Alessandro Boscolo Agostini in mostra ad Arte Genova
- Lavori in Riva Canal Lombardo, incubo parcheggio per gli abitanti e fioccano le sanzioni
- Chioggia piange Regina “Elsa” De Ambrosi, 101 anni vissuti intensamente
- Al Don Bosco il documentario dedicato al “Doge”, ex boss della Mala del Brenta
- Il Ministero interviene sul caso di Chioggia: “Nessuna canzone fascista eseguita il 10 febbraio”
- Polemiche a Chioggia per la canzone eseguita al Giorno del Ricordo: interrogazione in Regione, il sindaco difende la scelta
- Chioggia protagonista di una fiction su Antenna 3
- Torna “El Barba Sucon”, sabato 28 febbraio spettacolo in Auditorium
- Passi barca tra Sottomarina Isola Verde: Gianni Boscolo Moretto lancia l’idea per un collegamento veloce e strategico
Campionato Italiano pizza in tour, Andrea Boscolo vince in Lombardia
Andrea Boscolo, della pizzeria Antichi Sapori di Sottomarina, coglie in Lombardia degli importanti successi nel Campionato Italiano pizza in tour, addirittura il primo posto nella categoria impasti alternativi. Ma grande soddisfazione anche per la seconda piazza nella categoria Gourmet e la terza come pizzaiolo più veloce. Per altro ha vinto anche il premio Triathlon con il punteggio più alto su tre categorie.
Andrea Boscolo scrive felice sulla sua pagina Facebook: “Non datevi mai per vinti, non mollate…mai, amate ciò che fate, credeteci e divertitevi! Perché il nostro è un mestiere bellissimo!
Campionato Italiano pizza in tour è un’iniziativa di PizzaMaster.it che dal 1982 si occupa di formare i professionisti del settore.
Il tour toccherà ora un’altra decina di regioni italiane fino al 21 giugno e poi si eleggerà il “Campione dei Campioni”.





