Chioggia, si premiano i balconi fioriti

Scritto da il 9 aprile 2021 alle 13:04
primo-premio_Sambo-Lorella-768x541

Il Comune di Chioggia ha confermato anche per il 2021 lo svolgimento del concorso Balconi Fioriti.

La prima edizione di questo particolare concorso era stata lanciata lo scorso anno e vista l’importante adesione si è pensato di rinnovare il concorso anche quest’anno.
Abbellire i propri balconi significa rendere più bella e colorata anche la città, per questo l’amministrazione cittadina ha deciso di proseguire nello svolgimento di questo appuntamento. Ci sarà poi un’apposita commissione che valuterà la ricchezza e la componente artistica dei balconi iscritti al concorso.

Quest’anno è stata allargata la platea dei possibili partecipanti includendo una sezione del concorso dedicata alla vetrine dei negozi.

Il concorso è dedicato a residenti, proprietari di immobili nel territorio comunale, operatori commerciali, associazioni, comitati di quartiere, scuole, parrocchie che dispongano di un balcone, davanzale, terrazzo, vetrina, giardino o corte, pubblica o privata, fronte strada, di qualsiasi genere e dimensione, e che si impegnano a proprie spese ad arredarli con piante e fiori.

Lo scorso anno il primo premio era stata vinto da Lorella Sambo.

primo-premio_Sambo-Lorella-768x541

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *