Offerta di lavoro, si cerca marinaio per il Motopesca “Stella Maris”

Scritto da il 30 gennaio 2021 alle 21:01
peschereccio

Su richiesta dell’armatore del peschereccio Stella Maris, la Capitaneria di Porto di Chioggia cerca un marittimo italiano o comunitario, per l’imbarco in qualità di marinaio. I marittimi eventualmente interessati possono prendere contatti con l’ufficio Armamenti e Spedizioni della Capitaneria di Porto di Chioggia entro le ore 12 del 5 febbraio prossimo.

Bisogna essere muniti di libretto di navigazione di 1^ categoria o foglio di ricognizione di 3^ categoria della Gente di Mare; tesserino di iscrizione nel registro pescatori; certificato di visita preventiva d’imbarco e visita medica biennale (solo per marittimi iscritti nella 1^ categoria).

 

chioggia flotta peschereccia

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *