- Se ne va un pezzo di storia dell’artigianato chioggiotto, è morto ad 83 anni Nazzareno Malusa
- ZTL, accessi non autorizzati: sono stati 239 il primo giorno
- Chioggia, domenica 6 ottobre il raduno nazionale di karate
- Chioggia, open internazionale di scacchi: in arrivo oltre 100 scacchisti
- Nicola Doria è Campione Veneto M3 nel Triathlon sprint
- Chioggia Boat Show scalda i motori, appuntamento il 4, 5 e 6 ottobre. Ospite Roberto Mariani pluricampione mondiale di Free Style
- ChioggiaVela, spazio alle donne: Giorgia Bellemo e Silvia Romito si aggiudicano l’evento “Meteorosa”
- Sport equestri: Emma Bonaldo e Ilary Boscolo Rizzo qualificate alla finale nazionale trofeo “Ludovico Nava”
- Enpa ha presentato denuncia nei confronti del giovane che ha ucciso il gattino Green
- 45 anni del Coro Popolare Chioggiotto, mostra documentaria ed evento in Auditorium
Chioggia saluta il nuovo anno con un video dedicato agli artisti
Il nostro auspicio per il 2021, l’arte che ritorna ad animare le città. Tra le cose che abbiamo perso in questi mesi c’è proprio l’arte come occasione di incontro e crescita. Ritrovarla nella nostra quotidianità sarebbe il segnale più atteso, che il peggio è alle spalle. Buon anno!
Il Capodanno di Chioggia, un appuntamento solo virtuale in diretta tv su Cafè tv24 e in radio con Stereocittà in tutto il Veneto. Il momento più emozionante è stato a mezzanotte, quando è stato trasmesso il video realizzato dal coreografo Gianluca Frezzato, su ideazione di ChioggiaTV. Frezzato vanta collaborazioni importanti anche a livello internazionale con artisti come Geri Halliwell o partecipazioni nel film “Nine”.
Il video- ispirato dalla musica del dj veneziano Tommy Vee con la sua famosa hit “La Serenissima”- mostra gli artisti all’opera negli spazi aperti delle città. Una tipologia di performance impossibile in questi mesi difficili.
Il video è un messaggio di speranza affinché nel 2021 gli artisti tornino protagonisti nella vita delle città. La location scelta per le riprese è la città di Chioggia, con le sue strade e i suo scorci così simili a Venezia. Tommy Vee ha sposato con entusiasmo questo progetto, concedendo l’uso della canzone.
Qui il video. Coreografie e concept: Gianluca Frezzato. Ideazione ChioggiaTV. Riprese: Daniele Monaro e Marco Schiavon (quest’ultimo anche al montaggio). Media Partner Stereocittà & Cafe TV 24. Tutti i credits alla fine del video.