Chioggia saluta il nuovo anno con un video dedicato agli artisti

Scritto da il 1 gennaio 2021 alle 00:01
8VIDEO SERENISSIMA GIANLUCA FREZZATO

Il nostro auspicio per il 2021, l’arte che ritorna ad animare le città. Tra le cose che abbiamo perso in questi mesi c’è proprio l’arte come occasione di incontro e crescita. Ritrovarla nella nostra quotidianità sarebbe il segnale più atteso, che il peggio è alle spalle. Buon anno!


Il Capodanno di Chioggia, un appuntamento solo virtuale in diretta tv su Cafè tv24 e in radio con Stereocittà in tutto il Veneto. Il momento più emozionante è stato a mezzanotte, quando è stato trasmesso il video realizzato dal coreografo Gianluca Frezzato,  su ideazione di ChioggiaTV. Frezzato  vanta collaborazioni importanti anche a livello internazionale con artisti come Geri Halliwell o partecipazioni nel film “Nine”.

Il video- ispirato dalla musica del dj veneziano Tommy Vee con la sua famosa hit “La Serenissima”- mostra gli artisti all’opera negli spazi aperti delle città. Una tipologia di performance impossibile in questi mesi difficili.

Il video è un messaggio di speranza affinché nel 2021 gli artisti tornino protagonisti nella vita delle città. La location scelta per le riprese è la città di Chioggia, con le sue strade e i suo scorci così simili a Venezia. Tommy Vee ha sposato con entusiasmo questo progetto, concedendo l’uso della canzone.


Qui il video. Coreografie e concept: Gianluca Frezzato. Ideazione ChioggiaTV. Riprese: Daniele Monaro e Marco Schiavon (quest’ultimo anche al montaggio). Media Partner Stereocittà & Cafe TV 24. Tutti i credits alla fine del video.


7VIDEO SERENISSIMA GIANLUCA FREZZATO


 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *