- Strutture sportive per i ragazzi: al via il cantiere al Buon Pastore
- Chioggia si mobilita per la Colletta Alimentare 2025: domani volontari nei supermercati della città
- Il Pianista Fuori Posto torna sulla Diga di Sottomarina: concerto speciale al Faro sabato 15 novembre
- Posso andare in bici in area pedonale? Ecco cosa c’è da sapere.
- Lodici esce dalla Coppa del Mondo di scacchi: eroico, cede solo alla “sudden death”
- Gli studenti dell’ISS Marconi in pista al Mugello!
- Nuova Scintilla organizza una tavola rotonda con i candidati chioggiotti alle elezioni
- Lavori al ponte girevole
- Un bagno di folla per il primo Festival After Caposile: seimila giovani a Verona per il sogno dei ragazzi di Chioggia
- Il chioggiotto Lodici è l’unico italiano ai mondiali di scacchi. Oggi la sfida con Sevian
Chioggia saluta il nuovo anno con un video dedicato agli artisti
Il nostro auspicio per il 2021, l’arte che ritorna ad animare le città. Tra le cose che abbiamo perso in questi mesi c’è proprio l’arte come occasione di incontro e crescita. Ritrovarla nella nostra quotidianità sarebbe il segnale più atteso, che il peggio è alle spalle. Buon anno!
Il Capodanno di Chioggia, un appuntamento solo virtuale in diretta tv su Cafè tv24 e in radio con Stereocittà in tutto il Veneto. Il momento più emozionante è stato a mezzanotte, quando è stato trasmesso il video realizzato dal coreografo Gianluca Frezzato, su ideazione di ChioggiaTV. Frezzato vanta collaborazioni importanti anche a livello internazionale con artisti come Geri Halliwell o partecipazioni nel film “Nine”.
Il video- ispirato dalla musica del dj veneziano Tommy Vee con la sua famosa hit “La Serenissima”- mostra gli artisti all’opera negli spazi aperti delle città. Una tipologia di performance impossibile in questi mesi difficili.
Il video è un messaggio di speranza affinché nel 2021 gli artisti tornino protagonisti nella vita delle città. La location scelta per le riprese è la città di Chioggia, con le sue strade e i suo scorci così simili a Venezia. Tommy Vee ha sposato con entusiasmo questo progetto, concedendo l’uso della canzone.
Qui il video. Coreografie e concept: Gianluca Frezzato. Ideazione ChioggiaTV. Riprese: Daniele Monaro e Marco Schiavon (quest’ultimo anche al montaggio). Media Partner Stereocittà & Cafe TV 24. Tutti i credits alla fine del video.














