Tempo di saggi, pienone ed applausi per la scuola Hip Hop New Project di Gianluca Frezzato

Scritto da il 11 giugno 2023 alle 18:06
hip hop new project gianluca frezzato IMG_6850

Grande cornice di pubblico e applausi scroscianti sabato 10 giugno per lo spettacolo di fine anno della scuola HIP HOP NEW PROJECT di GIANLUCA FREZZATO .

9 le crew che si sono esibite in splendide coreografie create da Gianluca Frezzato e Daniela Pescarolo.

Il tema che ha unito le performance dei giovani allievi era quello dei mestieri. Si sono visti così esibire: astronauti, poliziotti, camerieri, benzinai, minatori, segretari, pompieri, ecc…

Questi i nomi delle crew impegnate:  BABY BOUNDS, SUGAR GAME, BLA BLA CREW, REBEL SISTA, BABY PLAYERS, BLACK B CREW, NEW KIDS, SPACE GANG, G STARS. 

Si è trattato di un grande lavoro di squadra che ha visto al lavoro, nel corso dei mesi, tanti giovani talenti guidati da Gianluca Frezzato e dal suo staff, in primis la moglie e collaboratrice Susan Pagan.

Tutte d’un fiato sono state presentate 21 coreografie con protagonisti gli allievi di ogni fascia d’età. Bellissimo il finale con tutti gli i ragazzi e le ragazze che hanno letteralmente sommerso di abbracci e saluti Gianluca Frezzato, dimostrandogli così la loro stima ed affetto.

hip hop new project gianluca frezzato IMG_6832

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *