Parco Commerciale Clodì: Giorni di Buono continua ancora per una settimana

Scritto da il 13 dicembre 2020 alle 20:12
Untitled-design

C’è tempo ancora una settimana per proseguire il collezionamento punti di GIORNI DI BUONO la cui durata è stata prolungata per dare possibilità a tante persone di ricevere i buoni spesa del parco Commerciale Clodì.

COME FUNZIONE LA RACCOLTA PUNTI

Accumula gli scontrini ottenuti dai negozi della galleria, compresi il supermercato, il ristorante e il bar. Nei giorni di giovedì 17 dicembre e venerdì 18 dicembre (9.00/13.00 e 14.30/19:30) recati nella galleria del Parco Commerciale, dove troverai una hostess che ti registrerà tramite la tessera sanitaria.

Consegnando gli scontrini, accumulerai i punti. Ogni 10€ spesi avrai un punto. Accumulando i punti avrai diritto a dei buoni spesa (da richiedere entro il 21 Dicembre), da spendere all’interno del Parco Commerciale Clodì entro il 31 gennaio.

Durante la settimana puoi controllare il tuo saldo punti inserendo la tua tessera sanitaria nel totem interattivo situato nella galleria del Clodì.  Potrai decidere di ritirare subito i buoni o accumulare ancora punti. I buoni li puoi ritirare nel totem oppure giovedì e venerdì ti saranno consegnati dalla hostess.

Anche nella giornata di lunedì 21 dicembre  sarà possibile effettuare il caricamento degli scontrini fatti fino al 20 dicembre e la stampa dei relativi buoni).

Untitled-design

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *