- Dal 7 dicembre su Netflix Odio il Natale 2, la serie girata a Chioggia
- Gli studenti del Righi puliscono il Lusenzo
- Cerchio aereo doppio, Elena Penzo e Serena Sassetto sono medaglia d’argento ai mondiali
- Nonna Lidia compie 100 anni! Gli auguri del Sindaco
- Nelly’s Chioggia vince il premio di miglior pandoro d’Italia per Dissapore
- “Grazie per avermi salvato la vita”: una lettera per i medici dell’ospedale di Chioggia
- Trovato un corpo nelle acque del Lusenzo
- Nella trasmissione di Canele 5 “Ciao Darwin” c’è anche Marco Boscolo Nale
- Arena Duse, lavori al via per la copertura e il recupero.
- A.N.D.O.S. banchetto natalizio nell’atrio dell’ospedale
Parco Commerciale Clodì: Giorni di Buono continua ancora per una settimana

C’è tempo ancora una settimana per proseguire il collezionamento punti di GIORNI DI BUONO la cui durata è stata prolungata per dare possibilità a tante persone di ricevere i buoni spesa del parco Commerciale Clodì.
COME FUNZIONE LA RACCOLTA PUNTI
Accumula gli scontrini ottenuti dai negozi della galleria, compresi il supermercato, il ristorante e il bar. Nei giorni di giovedì 17 dicembre e venerdì 18 dicembre (9.00/13.00 e 14.30/19:30) recati nella galleria del Parco Commerciale, dove troverai una hostess che ti registrerà tramite la tessera sanitaria.
Consegnando gli scontrini, accumulerai i punti. Ogni 10€ spesi avrai un punto. Accumulando i punti avrai diritto a dei buoni spesa (da richiedere entro il 21 Dicembre), da spendere all’interno del Parco Commerciale Clodì entro il 31 gennaio.
Durante la settimana puoi controllare il tuo saldo punti inserendo la tua tessera sanitaria nel totem interattivo situato nella galleria del Clodì. Potrai decidere di ritirare subito i buoni o accumulare ancora punti. I buoni li puoi ritirare nel totem oppure giovedì e venerdì ti saranno consegnati dalla hostess.
Anche nella giornata di lunedì 21 dicembre sarà possibile effettuare il caricamento degli scontrini fatti fino al 20 dicembre e la stampa dei relativi buoni).