4 nuovi carabinieri a Chioggia

Scritto da il 2 dicembre 2020 alle 12:12
colonnello Mosè De Luchi_sindaco Alessandro Ferro_presidente consiglio comunale Endri Bullo

Il sindaco Alessandro Ferro e il presidente del Consiglio comunale Endri Bullo hanno accolto stamane in Municipio il colonnello Mosè De Luchi, comandante provinciale dei carabinieri di Venezia.

Il presidente del consiglio comunale Endri Bullo: “Ho accolto molto favorevolmente la notizia dell’incremento di personale (4 unità per la compagnia di Chioggia), sicuramente necessario per ottimizzare le esigenze di controllo della nostra città nei diversi ambiti”.
“Ringrazio l’Arma dei Carabinieri – ha aggiunto il sindaco Alessandro Ferro – per la presenza e l’importanza della loro attività quotidiana nel presidiare il territorio”.

colonnello Mosè De Luchi_sindaco Alessandro Ferro_presidente consiglio comunale Endri Bullo

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *