Tartare di gambero viola. In esclusiva da Fish & Beer

Scritto da il 4 novembre 2020 alle 12:11
Tartare Gambero Viola da Fish and Beer a Chioggia

L’eccellenza a tavola con le proposte di Fish&Beer.

Tra le novità, nel negozio di Viale Venezia a Sottomarina trovi le tartare Tista, con pregiato pescato del Mediterraneo.

Eleganti e sofisticate, già abbattute e pronte per essere consumate crude una volta scongelate. Perfette per qualsiasi occasione, possono essere arricchite con diversi condimenti, dal mango alla mela verde, dall’avocado all’arancia ai frutti di bosco o impreziosite con della cremosa stracciatella.

Senza solfiti e senza glassatura, è possibile estrarre singolarmente i pezzi dalle confezioni senza necessità di scongelare l’intero contenuto, per ogni esigenza di consumo e di preparazione.


TARTARE DI GAMBERO VIOLA

Il gambero viola pescato nel Mediterraneo si contraddistingue per la variazione cromatica tra il blu e il violaceo presente sul dorso. La sua carne risulta più delicata rispetto a quella del gambero rosso ma altrettanto consistente. Il suo gusto regala profumi e sapori convertiti in un aroma dolce, ricco dei sentori del mare.

TARTARE DI GAMBERO ROSA

Il gambero rosa di Mazara pescato nel Mediterraneo si caratterizza per il suo inconfondibile colore dai toni rosacei e si distingue dai suoi cugini, gambero viola e gambero rosso, per le dimensioni ridotte e per un sapore più delicato che saprà conquistarvi.

Tartare Gambero ROSA da Fish and Beer a Chioggia

TARTARE DI GAMBERO ROSSO

Il gambero rosso di Mazara pescato nel Mediterraneo ha una carne bianca e succosa dal gusto deciso e inconfondibile attraversata da venature di un colore rosso intenso e brillante che richiama il corallo. Fonte inesauribile di Omega-3, è consigliato per le diete ipocaloriche. L’elevata evaporazione delle acque del Mediterraneo lo arricchisce di sali minerali donandogli quel sapore unico e inconfondibile apprezzato da tutti gli chef d’Italia.


Da Fish&Beer anche la TARTARE DI SCAMPO

Scampo pescato nel Mediterraneo. Appartiene alla stessa famiglia dell’astice ma si distingue per le minori dimensioni, per la forma delle chele, lunghe e sottili e per il diverso colore. Il carapace ha un inconfondibile colore rosato con striature giallo-arancioni mentre la polpa decisamente pregiata e dal sapore delicato e gustoso è di colore bianco.
Lussuoso, ricco di proteine, arricchisce qualsiasi piatto con l’eleganza del suo sapore.

Tartare di scampo da Fish& Beer

A BREVE SARÀ POSSIBILE ORDINARE I PRODOTTI FISH&BEER ANCHE ONLINE!


Per info Viale Venezia, Sottomarina. Tel 389 061 3576
Pagina facebook:
Fish&Beer Pesse cotto e birra crua


VIDEO. Davide ci presenta le tartare e i filetti di pesce povero.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *