- 200.000 euro per la realizzazione di strutture sportive con il progetto “Illumina”. Italia Viva chiede al Comune di partecipare al bando
- Pasqua, arrivano i primi turisti! Campeggi aperti per l’avvio della nuova stagione
- Salute della donna, ospedale di Chioggia: il 22 aprile visite gratuite per la prevenzione delle patologie oncologiche ginecologiche
- Dopo il Senato della Repubblica, anche la Regione ha ospitato la presentazione del libro “Home” di Agostini e Cremona
- Dipendenza da uso di alcol, un fenomeno in crescita tra le adolescenti del veneziano
- Gebis e Cisa Camping donano un defibrillatore alla Capitaneria di Porto di Chioggia
- Diseguaglianze di genere, sabato 3 maggio ospite a Chioggia Gino Cecchettin
- Ritorna “Piazziamoci un Libro”, ospiti Marta Marchi e Paolo Sartori
- Campanile di San Giacomo presto i lavori alla scalinata interna
- Martedì 15 aprile sospesa l’erogazione dell’acqua in alcune vie di Ca’Bianca
Gallery: il Natale con Athesia!

Volete addobbare la vostra casa in modo originale questo Natale? State cercando un regalo prezioso?Athesia propone degli addobbi veramente speciali! I balocchi quest’anno hanno un gusto classico e vintage che scaldano il cuore.
QUANDO ADDOBBARE?
È quasi Natale e la domanda che in molti si fanno è: quando addobbare l’albero? C’è chi con lo scattare del mese di Dicembre tira fuori immediatamente gli scatoloni dalla soffitta, chi lo fa già a Novembre, chi attende l’8 dicembre come da tradizione, mentre qualche ritardatario si sveglia solo alla Vigilia!
Tra le proposte più belle, da Athesia ci sono gli angeli: pezzi unici fatti a mano con drappi preziosi e cangianti ma anche angioletti spiritosi, entrambi ideali per un regalo o per casa propria. Se vi piacciono gli addobbi dal retrogusto “vintage”, ecco i soldatini, in versione balocco ma anche in versione porta bijoux.
Poi, oltre ai balocchi in vetro, Athesia propone anche quelli in passamaneria.
La tendenza comunque è macro, i balocchi sono granadi e vistosi. Sono perfetti se li appendete alla finestra o su una specchiera o appesi sulle scale con del filo di raso. Spazio alla fantasia! Se volete fare un regalo gradito scegliete il macro balocco, oppure se volete qualcosa di più personale optate per un gioiello. Carla suggerisce Narè e Confuorto. In negozio trovate tantissimi addobbi natalizi e tante idee regalo.