Gallery: il Natale con Athesia!

Scritto da il 23 novembre 2020 alle 12:11
athesia bomboniere chioggia

Volete addobbare la vostra casa in modo originale questo Natale? State cercando un regalo prezioso?Athesia propone degli addobbi veramente speciali! I balocchi quest’anno hanno un gusto classico e vintage che scaldano il cuore.


QUANDO ADDOBBARE?

È quasi Natale e la domanda che in molti si fanno è: quando addobbare l’albero? C’è chi con lo scattare del mese di Dicembre tira fuori immediatamente gli scatoloni dalla soffitta, chi lo fa già a Novembre, chi attende l’8 dicembre come da tradizione, mentre qualche ritardatario si sveglia solo alla Vigilia!



Tra le proposte più belle, da Athesia ci sono gli angeli: pezzi unici fatti a mano con drappi preziosi e cangianti ma anche angioletti spiritosi, entrambi ideali per un regalo o per casa propria. Se vi piacciono gli addobbi dal retrogusto “vintage”, ecco i soldatini, in versione balocco ma anche in versione porta bijoux.

Poi, oltre ai balocchi in vetro, Athesia propone anche quelli in passamaneria.



athesia bomboniere chioggia


La tendenza comunque è macro, i balocchi sono granadi e vistosi. Sono perfetti se li appendete alla finestra o su una specchiera o appesi sulle scale con del filo di raso. Spazio alla fantasia! Se volete fare un regalo gradito scegliete il macro balocco, oppure se volete qualcosa di più personale optate per un gioiello. Carla suggerisce Narè e Confuorto. In negozio trovate tantissimi addobbi natalizi e tante idee regalo.



image00008


ATHESIA
Corso del Popolo a Chioggia
(davanti la chiesa di San Giacomo)
Segui Athesia su Facebook 


VIDEO: I giardini di Sottomarina si vestono con il Natale di Athesia


Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *