- La città piange Giuliano Godino. Negli anni novanta fu onorevole con Forza Italia
- Vertiporto, il Sindaco Armelao risponde alle polemiche: “Il progetto ci proietta direttamente nel futuro prossimo. Le altre infrastrutture non verranno lasciate indietro”
- Oggi Il Giorno della Memoria, commovente cerimonia anche a Chioggia
- Vertiporto a Chioggia, sarà possibile raggiungere Venezia in 15 minuti
- Sicurezza informatica, un incontro del Rotary per spiegare i rischi che si corrono online
- Artigiani e Cuore Amico presentano la “Giornata del Cuore”, per gli associati screening gratuito
- I Fasolari alla 19° Fiera Marca di Bologna
- Ripavimentazione Corso del Popolo zona Santa Maria, ecco le modifiche alla viabilità
- Nuove Bricole per la Madonna Stella Maris
- Da New York a Chioggia, il pianista Danny Grisset Domenica in auditorium
Gallery: il Natale con Athesia!

Volete addobbare la vostra casa in modo originale questo Natale? State cercando un regalo prezioso?Athesia propone degli addobbi veramente speciali! I balocchi quest’anno hanno un gusto classico e vintage che scaldano il cuore.
QUANDO ADDOBBARE?
È quasi Natale e la domanda che in molti si fanno è: quando addobbare l’albero? C’è chi con lo scattare del mese di Dicembre tira fuori immediatamente gli scatoloni dalla soffitta, chi lo fa già a Novembre, chi attende l’8 dicembre come da tradizione, mentre qualche ritardatario si sveglia solo alla Vigilia!
Tra le proposte più belle, da Athesia ci sono gli angeli: pezzi unici fatti a mano con drappi preziosi e cangianti ma anche angioletti spiritosi, entrambi ideali per un regalo o per casa propria. Se vi piacciono gli addobbi dal retrogusto “vintage”, ecco i soldatini, in versione balocco ma anche in versione porta bijoux.
Poi, oltre ai balocchi in vetro, Athesia propone anche quelli in passamaneria.
La tendenza comunque è macro, i balocchi sono granadi e vistosi. Sono perfetti se li appendete alla finestra o su una specchiera o appesi sulle scale con del filo di raso. Spazio alla fantasia! Se volete fare un regalo gradito scegliete il macro balocco, oppure se volete qualcosa di più personale optate per un gioiello. Carla suggerisce Narè e Confuorto. In negozio trovate tantissimi addobbi natalizi e tante idee regalo.