Video-gallery: Intimamente, nuovo store a Sottomarina!

Scritto da il 29 luglio 2020 alle 10:07
intimamente sottomarina IMG_3592

Intimamente si è sdoppiato!

Oltre al negozio in Corso del Popolo a Chioggia, Federica e Cristina hanno aperto da poco un altro Intimamente a Sottomarina, in Viale Veneto.

Negozio luminoso e coloratissimo dedicato all’underwear, all’intimo basic e ricercato, pigiameria e moda mare, con le griffe più note e prestigiose: Happy People, Verdissima, Imec, Jaloe, Simone Perele, Magie Italiane.

Coordinati, slip,  reggiseno per tutte le forme , taglie conformate (trovate le coppe differenziate).



La nuova griffe Magie Italiane piacerà a tutte le donne. Ogni curva ha bisogno di una vestibilità esclusiva e l’intimo di questa maison vuole dare valore alla femminilità con modelli che vestono senza lasciare segni, che sostengono senza stringere, che modellano senza fasciare. Veste ogni donna come se fosse unica, proponendo taglia dalla 1 alla 10 e coppe B-C-D-E-F-G.



MODA MARE

Costumi interi, copricostumi, abitini, bikini, gonne, shorts e borse con marchi come Verdissima, Vacanze Italiane, Fisic, Iconic. La moda mare per tutte le donne,  all’insegna del colore.


intimamente sottomarina IMG_9805


Segui Intimamente su Facebook 

INTIMAMENTE
Corso del Popolo a Chioggia
Viale Veneto a Sottomarina


VIDEO. Federica e Cristina ci mostrano il nuovo negozio


Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *