- Ad Eleonora Fersino il Leon d’Oro come Clodiense dell’anno
- Domenica 17 maggio c’è il mercato a Chioggia
- Per il 13º anno consecutivo Chioggia conquista la Bandiera Blu.
- Mons. Giampaolo Dianin è il nuovo Arcivescovo di Gorizia
- 15 maggio, gli studenti di oggi recitano per i 40 anni del teatro classico al Veronese
- Chioggia e Mestre, 250 banchi universitari per aspiranti infermieri
- UIL Veneto, 500 euro per il rimpatrio dei lavoratori morti a Ca’ Lino. Zaia difende la scelta dagli insulti social
- Polo ospedaliero di Chioggia potenziato, in arrivo l’ospedale di Comunità
- Ballet Studio, tantissime medaglie a Cesenatico per la ginnastica artistica!
- Chioggia Celebra i suoi Talenti: Ecco i 5 Finalisti del “Clodiense dell’Anno 2025”
Video-gallery: Intimamente, nuovo store a Sottomarina!
Intimamente si è sdoppiato!
Oltre al negozio in Corso del Popolo a Chioggia, Federica e Cristina hanno aperto da poco un altro Intimamente a Sottomarina, in Viale Veneto.
Negozio luminoso e coloratissimo dedicato all’underwear, all’intimo basic e ricercato, pigiameria e moda mare, con le griffe più note e prestigiose: Happy People, Verdissima, Imec, Jaloe, Simone Perele, Magie Italiane.
Coordinati, slip, reggiseno per tutte le forme , taglie conformate (trovate le coppe differenziate).
La nuova griffe Magie Italiane piacerà a tutte le donne. Ogni curva ha bisogno di una vestibilità esclusiva e l’intimo di questa maison vuole dare valore alla femminilità con modelli che vestono senza lasciare segni, che sostengono senza stringere, che modellano senza fasciare. Veste ogni donna come se fosse unica, proponendo taglia dalla 1 alla 10 e coppe B-C-D-E-F-G.
MODA MARE
Costumi interi, copricostumi, abitini, bikini, gonne, shorts e borse con marchi come Verdissima, Vacanze Italiane, Fisic, Iconic. La moda mare per tutte le donne, all’insegna del colore.
















