- Gli studenti del Cestari – Righi saranno ciceroni alle giornate del Fai
- Ospedale di Chioggia, allestita una mostra dedicata agli atleti con disabilità
- Alberto Capo cerca personale, serve un aiuto cameriere/a di sala
- Costa veneta: Novità, un portale per chi cerca lavoro stagionale
- “L’Amore: quello che ti cambia la vita”. Venerdì a Chioggia una conferenza con ingresso libero
- Telechiara a Chioggia per la registrazione del rosario a Sant’Andrea
- Buon compleanno a nonna Argentina! Festeggia 103 anni con la visita del sindaco Armelao
- Forte San Felice, le visite guidate ritornano dal 13 maggio
- Incidente, donna in bicicletta finisce all’ospedale. Moretto di Gebis: “Mancano le ciclabili sicure”
- Gallery: a Chioggia la nuova Ottica Express!
Chioggia, torna la ZTL fino all’una di notte

Nuova ordinanza del Comando di Polizia Locale, in occasione della stagione estiva da sabato sera 27 giugno a Chioggia (Corso del Popolo lato nord) la ZTL- ora attiva dalle ore 10.00 alle 20.00- verrà prolungata sino alle ore 01.00.
Nell’ordinanza è compreso anche il divieto di sosta a tutti i veicoli (con rimozione del mezzo).
Spiega l’assessore alla Polizia Locale Genny Cavazzana: «Già lo scorso fine settimana si è registrato un grande afflusso di visitatori, sia nel litorale che in centro città; l’ampliamento dei plateatici è stata un’iniziativa apprezzata ed è giusto anticipare, rispetto al consueto primo luglio, il prolungamento dell’orario serale della ZTL fino all’una di notte, per evitare già dal prossimo fine settimana il traffico di auto e moto lungo Corso del Popolo nord.”
Il servizio di posizionamento delle transenne sarà supportato dagli ausiliari del traffico di SST». La ZTL “estiva” sarà valida fino a domenica 13 settembre 2020.