News
- Operazione “Legalità in spiaggia”, Polizia Locale: quasi 4.000 articoli sequestrati in un mese
- Chioggia sbarca su Rai 1: Beppe Convertini racconta il fascino della laguna ad “Azzurro – Storie di mare”
- Chioggia, Forte San Felice: terminati i restauri del Blockhaus austriaco e del Portale del Tirali
- Chioggia, la proposta del giornalista Gianluca Salvagno: “Dedichiamo un angolo della città a Pierluca Donin”
- Musica senza confini a Chioggia: pianisti ucraino e russa insieme sul palco
- Carlo Boscolo perde la vita sulla Romea, il ricordo delle persone che lo hanno conosciuto
- Dramma all’alba sulla statale 309: ventenne perde la vita dopo un’uscita di strada
- Incastrato con l’auto tra le calli: la disavventura notturna di un turista
- Al via la Sagra del Pesce di Chioggia: la guida completa per mangiare, parcheggiare e vivere gli spettacoli
- Atene: Vincenzino Boscolo protagonista agli Europei di Basket Master
Domani, venerdì 8 maggio, il funerale del maestro Carlo Oro
Scritto da Admin il 7 maggio 2020 alle 13:05
Commozione in città per la scomparsa a soli 40 anni di Carlo Oro insegnate, direttore di coro e organista nella chiesa di Borgo San Giovanni ma anche in passato della cattedrale.
L’ultimo saluto al maestro sarà domani, venerdì 8 maggio alle 9.30 nella chiesa di S. Andrea in forma strettamente privata e secondo le disposizioni vigenti.
La famiglia invita gli amici ed estimatori a unirsi con la preghiera personale o con qualche momento di silenzio da casa.



