Covid-19, i positivi a Chioggia sono 41

Scritto da il 27 maggio 2020 alle 22:05
sindaca consiglio ragazzi Anna Nordio_sindaco Alessandro Ferro_07_02_2020

Dopo molti giorni il sindaco di Chioggia Alessandro Ferro è tornato a comunicare i dati sulla situazione contagi a Chioggia: sono ancora 41 i positivi, “ma da giorni – ha sottolineato il sindaco – non ci sono nuovi casi. Le persone in isolamento domiciliare sono 24”. I dati sono stati comunicati durante un’intervista all’emittente radiofonica Radio BCS. Il sindaco ha detto anche di essere soddisfatto del comportamento dei cittadini, sottolinenando come la maggior parte utilizza le mascherine e rispetta le regole.

I dati sono ottimi in tutto il Veneto: le persone ancora in isolamento sono 2445, 63 in meno rispetto a ieri, mentre i ricoverati sono scesi a 439, e solo 36 sono in terapia intensiva , di cui 9 pazienti Covid; i pazienti guariti e dimessi sono saliti a 33188 (+16), mentre i decessi in totale sono 1895, 16 in più da ieri.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *