News
- Sabato torna la “Alì Family Run”, tanti giovani e famiglie al via
- Intervento della forza pubblica, sgomberato l’ex “Hotel Capo Est”
- Manovre salvavita, il Rotary dona all’associazione Cuore Amico attrezzature per i corsi scolastici
- È arrivato l’autunno, all’Indiga c’è la Festa della Birra
- Fusione tra Banca Patavina e BCC di Verona e Vicenza: Sarà la terza BCC a livello italiano per sportelli, quarta per attivo
- Banco Alimentare in Veneto: lunedì 25 settembre a San Martino si festeggiano i 30 anni
- L’ex centro sociale diventerà un’area attrezzata per il cicloturismo
- Rai 5, domenica sera c’è “Chioggia, Laguna Rock ‘n’ Roll” di Luigi Perotti.
- Motonautica, Trofeo CONI, Matteo Bergo è medaglia di bronzo nella finale nazionale gommoni
- Sup in Chioggia, il saluto all’estate dell’associazione Genius Loci
Le pasticcerie non possono fare caffè
Scritto da ChioggiaTV il 27 aprile 2020 alle 19:04

Si è generata una certa confusione nelle ultime ore su quale tipologia di servizio potessero fornire le pasticcerie. In particolare non era chiaro se l’ordinanza del presidente della regione Zaia consentisse anche la possibilità di vendere cappuccini e caffè per asporto, quindi da consumare a casa o in ufficio, previa prenotazione.
Nel corso della giornata, sentito dalla nostra redazione, il sindaco Ferro ha precisato che tali esercizi possono vendere torte ma non caffè. Quindi si all’asporto di dolci ma nulla più. Almeno in questo momento.
Cristian
28 aprile 2020 at 07:57
Perdonatemi, ma Saia nn ha detto questo……