- Nuova canzone per Lisa Fabris! Il pezzo è firmato da Saverio Grandi già autore per Vasco.
- L’oratorio San Martino non va in vacanza: mercoledì 29 giugno spettacolo con il Mago Daniele
- Meteo Chioggia: sarà un fresco mercoledì, ma da giovedì una settimana di gran caldo
- Sottomarina, arrivano i giovani scienziati: laboratori in spiaggia per i ragazzi
- Tragedia a Chioggia, padre e figlia muoiono andando al lavoro
- “Scuola Aperta D’Estate”, oltre 100 bambini hanno partecipato all’iniziativa della Chiereghin
- Vaccinazioni “extraCovid”: “Anche a Chioggia sedute speciali per Pneumococco, Tetano, Herpes Zoster”
- Spiaggia invasa dai venditori abusivi. Il presidente Gebis Moretto: “Ieri era impossibile accedere alla rampa per i mezzi di soccorso in zona Diga”
- Treni, lavori sulla Chioggia Rovigo. Un’estate di disagi
- Il consigliere comunale Montanariello: “In riva Vena servono i plateatici in acqua su palafitte”
Carnevale di solidarietà, si cercano clown

Si cercano volontari per realizzare una squadra di clown per portare un po’ di svago ed allegria nelle case di riposo e nei centri di assistenza alle persone diversamente abili, così come in ospedale, durante le feste di Carnevale.
“Come avvenuto negli anni passati, anche quest’anno – spiega Laura Doria – assieme alla mia famiglia e ad altri volontari ripeteremo l’esperienza di In costume da clown”. I volontari cercheranno di strappare qualche sorriso agli ospiti dei luoghi sopra citati e si appellano a chi magari vorrebbe condividere la loro stessa esperienza.
“Chi ha il piacere di unirsi – spiega ancora Laura Doria – è ben accetto con il proprio vestito da clown. L’iniziativa è di volontariato, del tutto personale e senza alcun tipo di associazione. L’unico requisito che chiedo è lo spirito propositivo a questa esperienza, e certo non chissà che capacità circensi. Lo scopo è solo portare un po’ di allegria. L’attività sarà nei giorni dal 20 al 25 febbraio di pomeriggio, escluso il venerdì che sarà di mattina. Al di là della presenza, si accettano volentieri vestiti da clown in prestito da dare a chi ne è sprovvisto. Chi è interessato mi può contattare in privato (e-mail: lora1@virgilio.it)“.