- Chioggia, controlli dei Carabinieri: 5 giovani segnalati per uso di droghe
- Furti a Chioggia, il comitato provinciale ordine pubblico ha deciso per un aumento dei controlli
- Viso e Sorriso, il Dott. Sacchetto correlatore di una importante tesi di laurea sulla rigenerazione ossea
- Alessandro Agostini e Renzo Cremona insieme nel libro “Home”
- Luca Pagan e le sue opere ad aerografo protagoniste al SEMA di Las Vegas
- Specie ittiche aliene, arriva il ricettario per diffonderne il consumo
- Giulia Boscolo balla nei video di Angelina Mango e Clara
- A febbraio i lavori sui campanili di Sant’Andrea e San Giacomo
- Turismo. Erika Baldin (M5S) e Barbara Penzo (PD): «Da 20 giorni Chioggia è senza l’ufficio di informazioni turistiche»
- Chiude “El Bottegon”, un pezzo di storia di Chioggia
Carnevale di solidarietà, si cercano clown
Si cercano volontari per realizzare una squadra di clown per portare un po’ di svago ed allegria nelle case di riposo e nei centri di assistenza alle persone diversamente abili, così come in ospedale, durante le feste di Carnevale.
“Come avvenuto negli anni passati, anche quest’anno – spiega Laura Doria – assieme alla mia famiglia e ad altri volontari ripeteremo l’esperienza di In costume da clown”. I volontari cercheranno di strappare qualche sorriso agli ospiti dei luoghi sopra citati e si appellano a chi magari vorrebbe condividere la loro stessa esperienza.
“Chi ha il piacere di unirsi – spiega ancora Laura Doria – è ben accetto con il proprio vestito da clown. L’iniziativa è di volontariato, del tutto personale e senza alcun tipo di associazione. L’unico requisito che chiedo è lo spirito propositivo a questa esperienza, e certo non chissà che capacità circensi. Lo scopo è solo portare un po’ di allegria. L’attività sarà nei giorni dal 20 al 25 febbraio di pomeriggio, escluso il venerdì che sarà di mattina. Al di là della presenza, si accettano volentieri vestiti da clown in prestito da dare a chi ne è sprovvisto. Chi è interessato mi può contattare in privato (e-mail: lora1@virgilio.it)“.