Carnevale di solidarietà, si cercano clown

Scritto da il 31 gennaio 2020 alle 22:01
IMG_20180211_152743

Si cercano volontari per realizzare una squadra di clown per portare un po’ di svago ed allegria nelle case di riposo e nei centri di assistenza alle persone diversamente abili, così come in ospedale, durante le feste di Carnevale.

“Come avvenuto negli anni passati, anche quest’anno – spiega Laura Doria – assieme alla mia famiglia e ad altri volontari ripeteremo l’esperienza di In costume da clown”.  I volontari cercheranno di strappare qualche sorriso agli ospiti dei luoghi sopra citati e si appellano a chi magari vorrebbe condividere la loro stessa esperienza.

“Chi ha il piacere di unirsi – spiega ancora Laura Doria – è ben accetto con il proprio vestito da clown. L’iniziativa è di volontariato, del tutto personale e senza alcun tipo di associazione. L’unico requisito che chiedo è lo spirito propositivo a questa esperienza, e certo non chissà che capacità circensi. Lo scopo è solo portare un po’ di allegria. L’attività sarà nei giorni dal 20 al 25 febbraio di pomeriggio, escluso il venerdì che sarà di mattina. Al di là della presenza, si accettano volentieri vestiti da clown in prestito da dare a chi ne è sprovvisto. Chi è interessato mi può contattare in privato (e-mail: lora1@virgilio.it)“.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *