Guida dei migliori Beach Club italiani, due sono di Chioggia

Scritto da il 14 maggio 2025 alle 20:05
35726206_1787538051294765_6556825570905161728_n

È stata pubblicata nei giorni scorsi la seconda edizione della Guida ai miglior Beach club d’Italia.

Dopo il successo della prima edizione (2024), torna in libreria la prima guida dedicata al mondo degli stabilimenti balneari. Questa selezione è il risultato di un viaggio di oltre novemila chilometri attraverso tutta la costa italiana, lungo cinque mari e quindici regioni, per un totale di 300 strutture che rappresentano il top dell’offerta in ogni ambito. A compiere questo viaggio sono stati i curatori della guida, il giornalista Andrea Guolo e l’attrice teatrale e blogger Tiziana Di Masi in veste di consulente esperienziale. Ogni scheda racconta l’esperienza, il mood e l’unicità del beach club visitato. L’attribuzione di un voto espresso in centesimi per ciascun criterio – location, servizi, design, food, beverage e mood della struttura – ha dato origine alla graduatoria finale, da uno a tre ombrelloni.

Tra gli stabilimenti ai massimi livelli, premiati con “due ombrelloni”, ben 10 sono del Veneto e due in particolare di Chioggia. Si tratta dello stabilimento “Stella Maris” di Sottomarina e il “Sabbia e Sale” di Isola Verde.

Note
Foto: Tratta dalla pagina Facebook Sabbia e Sale

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *