- Chioggia, bagnante salvato in extremis dalla Polizia: rischiava di annegare tra le onde
- Emergenza caldo nel Commissariato di Chioggia: Poliziotti e cittadini al limite
- Effetto Notte: a Chioggia tornano le passeggiate serali tra arte, storia e curiosità
- Centro Antiviolenza Civico Donna: 35 donne accolte nei primi tre mesi di attività
- Hai meno di 25 anni? Vivi il cinema da protagonista con Laguna Film Lab!
- Un grande successo al Clodì per la raccolta alimentare dedicata agli animali
- Successo per l’iniziativa CandleNight in Riva Vena: musica,spettacoli e atmosfera per una serata da cartolina
- Well Camp: benessere in riva al mare domenica 13 luglio!
- Chioggia Line: il Treno del Mare collega Verona alla laguna ogni weekend fino a settembre
- Da venerdì 11 luglio ritorna la Sagra del Pesce di Chioggia. Davanti al palazzo comunale lo stand “Un Mare di Bellezza”
400 bikers a Chioggia, arriveranno da ogni parte d’Italia

Da giovedì 5 a domenica 8 giugno, il VROC ha dato appuntamento ai propri soci a Chioggia (VE), esattamente a Sottomarina, località che sarà meta di circa 400 bikers del VROC Italy (Vulcan Rider & Owners Club), che giungeranno a bordo delle loro Kawasaki Vulcan, cromate e rombanti, da ogni parte d’Italia, dalla Valle d’Aosta alla Puglia.
Per il loro XIX° raduno nazionale quest’anno hanno scelto Chioggia, dove faranno base presso il “Camping Village Internazionale” di Sottomarina. Saranno 4 giorni dedicati all’amicizia, al divertimento e naturalmente ai consueti motogiri, tutto in pieno stile biker. Sono pronti a scoprire, a bordo delle loro moto, le bellezze, i gusti e i sapori che il territorio offre.
Lungo l’itinerario scelto, i Vrocers guidati dal presidente Wanderer, si addentreranno nelle valli tra Rosolina e Albarella, scoprendo il territorio tipico della zona, con le valli, i casoni da pesca e la presenza dei fenicotteri rosa. Faranno tappa a Chioggia entrando da Borgo San Giovanni, attraversando Ponte longo, con sosta nel centro storico. Sarà l’occasione per ammirare le bellezze di Chioggia, la piccola Venezia.
Associazione motociclistica VROC Italy – La storia
Nel 2006 nasceva l’associazione motociclistica VROC Italy, il più grande Motoclub italiano dedicato alle Kawasaki Vulcan custom & cruiser. E’ il primo Motoclub Ufficiale Kawasaki presente in tutta Italia con oltre 550 soci e 21 punti fissi di ritrovo. Raduni, incontri, fiere, compagnia: tutto quello che puoi desiderare da un Motoclub, lo troverai nella grande famiglia Vulcan Riders.
Viaggi, grandi eventi nazionali ed esteri, amicizia e solidarietà completano le attività di questo Club di appassionati motociclisti, uomini e donne (anche drivers), che fin dalle origini (da ormai 19 anni) si dedica anche ad aiutare organizzazioni di sostegno per l’infanzia.