400 bikers a Chioggia, arriveranno da ogni parte d’Italia

Scritto da il 27 maggio 2025 alle 21:05
Foto 4

Da giovedì 5 a domenica 8 giugno, il VROC ha dato appuntamento ai propri soci a Chioggia (VE), esattamente a Sottomarina, località che sarà meta di circa 400 bikers del VROC Italy (Vulcan Rider & Owners Club), che giungeranno a bordo delle loro Kawasaki Vulcan, cromate e rombanti, da ogni parte d’Italia, dalla Valle d’Aosta alla Puglia.

Per il loro XIX° raduno nazionale quest’anno hanno scelto Chioggia, dove faranno base presso il “Camping Village Internazionale” di Sottomarina. Saranno 4 giorni dedicati all’amicizia, al divertimento e naturalmente ai consueti motogiri, tutto in pieno stile biker. Sono pronti a scoprire, a bordo delle loro moto, le bellezze, i gusti e i sapori che il territorio offre.

Lungo l’itinerario scelto, i Vrocers guidati dal presidente Wanderer, si addentreranno nelle valli tra Rosolina e Albarella, scoprendo il territorio tipico della zona, con le valli, i casoni da pesca e la presenza dei fenicotteri rosa. Faranno tappa a Chioggia entrando da Borgo San Giovanni, attraversando Ponte longo, con sosta nel centro storico. Sarà l’occasione per ammirare le bellezze di Chioggia, la piccola Venezia.

Foto 7

Associazione motociclistica VROC Italy – La storia

Nel 2006 nasceva l’associazione motociclistica VROC Italy, il più grande Motoclub italiano dedicato alle Kawasaki Vulcan custom & cruiser. E’ il primo Motoclub Ufficiale Kawasaki presente in tutta Italia con oltre 550 soci e 21 punti fissi di ritrovo. Raduni, incontri, fiere, compagnia: tutto quello che puoi desiderare da un Motoclub, lo troverai nella grande famiglia Vulcan Riders.

Viaggi, grandi eventi nazionali ed esteri, amicizia e solidarietà completano le attività di questo Club di appassionati motociclisti, uomini e donne (anche drivers), che fin dalle origini (da ormai 19 anni) si dedica anche ad aiutare organizzazioni di sostegno per l’infanzia.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *