- Balneazione a di Chioggia, la regione giudica l’acqua del litorale tra il buono e l’eccellente
- Pulizia all’Isola Verde: raccolti 700 chili di rifiuti dalla spiaggia
- Fire Generation, pieno di medaglie allo Slovenia Open
- Chioggia da paura! Tornano gli eventi di “Veneto Spettacoli di Mistero”
- Viabilità, al via i lavori di manutenzione sui ponti tra Isola dell’Unione, isola dei Cantieri e Sottomarina
- Allarme saccheggi a Chioggia: l’assessore Penzo smentisce le voci virali e invita alla calma
- Al Senato la storia di Gianluca Boscolo Biello: presentato il libro “Il potente spettacolo continua”
- 10 milioni di euro per salvare la marineria di Chioggia, un aiuto prezioso dalla Regione
- “Veneto Legge”: festa della lettura per i bambini della Caccin al parco Duse
- Caro Gasolio, Piva della Fai Cisl: “I pescatori chioggiotti non ce la fanno più a sopportare la situazione”
Sottomarina, cinema all’aperto: in programma anche il campione di incassi Inside Out2
Ritorna anche quest’anno “Cinema D’Amare, la rassegna all’aperto a Sottomarina e Isola Verde. Terminerà il 13 agosto. A Sottomarina sarà ospitato dal cortile della scuola Pascoli in viale Padova. Nella programmazione di questa settimana, domani martedì 16 luglio serata dedicata ai bambini con la proiezione di “Kung Fu Panda 4”. Mercoledì sarà la volta del film di Paola Cortellesi “C’è ancora domani”, apprezzatissimo dalla critica e dal pubblico. Giovedì 18 luglio “Assassinio a Venezia”, Venerdì 19 “Un mondo a parte” con Riccardo Millani.
Dopo la pausa nel weekend si riparte lunedì 22 con “The Holdovers, Lezioni di Vita”. Martedì 23 luglio un altro film dedicato ai più piccoli: “Inside Out 2”; mercoledì 24 “Io Capitano”, mentre giovedì 25 verrà proiettato “Perfect Days”. Chiude la settimana “Challengers” il 26.
Si continua il 29 luglio con “Colpo di fortuna” di Woody Allen, mentre il martedì continua ad essere dedicato ai bambini con “Gardfield una missione gustosa”. Mercoledì 31 luglio tocca all’ultimo film di Paolo Virzì “Un altro Ferragosto”. Chiudono la settimana “Un mondo a parte” giovedì 1 agosto e “Hit Man killer per caso” il 2 agosto. Dal 5 al 7 agosto spazio a delle repliche: lunedì 5 torna “Challengers” mentre martedì e mercoledì 6 e 7 agosto torna di nuovo “Inside Out 2”.
Giovedì 8 agosto “The Bikeriders”, venerdì 9 sarà proiettato “Bad Boys: ride or die”. Chiude la rassegna a Sottomarina la doppia proiezione, il 12 e il 13 agosto, di “Deadpool & Wolverine”. 4 le proiezioni previste, invece, a Isola Verde al bagno “La Spiaia”. Tutti appuntamenti dedicati ai bambini: questa sera “Sherlock Gnomes”, lunedì 22 luglio “Sing 2 sempre più forte”, il 29 luglio “Capitan Mutanda” e lunedì 5 agosto “Troppo Cattivi”.
Le proiezioni a Isola Verde sono gratuite. A Sottomarina film con inizio alle 21.15 e biglietti in vendita dalle 20.40. 6 euro il costo del biglietto intero, 5 il ridotto per bambini sotto i 14 anni e over 65. E’ possibile fare un abbonamento per 5 ingressi a 20 euro valido per 2 persone a proiezione.




