- Sara Milan è Campionessa Italiana 2026 nel cerchio aereo over 30
- Al Liceo Veronese una mattinata di screening con l’associazione “Cuore Amico”
- Turismo, Chioggia che boom! I pernottamenti crescono del 12,1%
- Alta formazione: Manuel Scarpa di Masalab ospita due eccellenze della pasticceria nel suo laboratorio a Chioggia
- Chioggia è una spiaggia a misura di bambino, anche per il 2026 sventola la Bandiera Verde
- Sicurezza sulla battigia, in arrivo tre unità della polizia municipale per il controllo
- Alberto Corrieri e Salvatore Centonze, Maresciallo dell’Arma dei Carabinieri, sono Cavalieri della Repubblica
- Le calli non sono soltanto parcheggi, 40 residenti pranzano in strada
- I chioggiotti Alex Marangon e Andrea Zampirollo ai Campionati Italiani di fondo
- Festa della Repubblica a Chioggia: domani alle 10.30 l’alzabandiera e l’omaggio ai caduti
Tornano le Baruffe in Calle, prenotazioni aperte
Tornano le attesissime BARUFFE IN CALLE DI PIERLUCA DONIN, spettacolo itinerante per calli, rive e campielli ideato e realizzato Arteven da Le Baruffe Chiozzotte di Carlo Goldoni.
Giunte alla XXVI edizione, andranno in scena come da tradizione l’1-2-3-4-5 agosto con gli attori del Piccolo Teatro Città di Chioggia, i musicisti del Quartetto Geometrie Variabili e le danzatrici del Gruppo Chòrea.
La Città di Chioggia diventa l’ambientazione naturale di splendide commedie, un luogo vivo e complesso in cui pulsano i pregi e difetti descritti dal grande drammaturgo, un unicum nel panorama culturale nazionale, testimone di un’identità viva e attrattiva. Inizio spettacolo ore 20.30 dall’Isola di San Domenico.
Prenotazione obbligatoria al 3663361601 – 3316459794.




