- Lavori in Riva Canal Lombardo, incubo parcheggio per gli abitanti e fioccano le sanzioni
- Chioggia piange Regina “Elsa” De Ambrosi, 101 anni vissuti intensamente
- Al Don Bosco il documentario dedicato al “Doge”, ex boss della Mala del Brenta
- Il Ministero interviene sul caso di Chioggia: “Nessuna canzone fascista eseguita il 10 febbraio”
- Polemiche a Chioggia per la canzone eseguita al Giorno del Ricordo: interrogazione in Regione, il sindaco difende la scelta
- Chioggia protagonista di una fiction su Antenna 3
- Torna “El Barba Sucon”, sabato 28 febbraio spettacolo in Auditorium
- Passi barca tra Sottomarina Isola Verde: Gianni Boscolo Moretto lancia l’idea per un collegamento veloce e strategico
- Chioggia, al via un percorso formativo per gli operatori del turismo extra alberghiero
- Corso serale in Biotecnologie Ambientali: un’opportunità per diplomarsi lavorando
Tornano le Baruffe in Calle, prenotazioni aperte
Tornano le attesissime BARUFFE IN CALLE DI PIERLUCA DONIN, spettacolo itinerante per calli, rive e campielli ideato e realizzato Arteven da Le Baruffe Chiozzotte di Carlo Goldoni.
Giunte alla XXVI edizione, andranno in scena come da tradizione l’1-2-3-4-5 agosto con gli attori del Piccolo Teatro Città di Chioggia, i musicisti del Quartetto Geometrie Variabili e le danzatrici del Gruppo Chòrea.
La Città di Chioggia diventa l’ambientazione naturale di splendide commedie, un luogo vivo e complesso in cui pulsano i pregi e difetti descritti dal grande drammaturgo, un unicum nel panorama culturale nazionale, testimone di un’identità viva e attrattiva. Inizio spettacolo ore 20.30 dall’Isola di San Domenico.
Prenotazione obbligatoria al 3663361601 – 3316459794.





