- Protezione Civile di Chioggia, 3 volontari a Roma per la messa di insediamento del Papa
- Le bontà della Pasticceria Biasetto all’M4 Restaurant
- CENTRI ESTIVI 2025, 100 EURO DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE
- Ritorna “Un Palco per la Scuola”, oltre 150 ragazzi di Chioggia in scena a maggio
- Gli studenti del Classico protagonisti a teatro. Due rappresentazioni a maggio
- Katia Voltolina ospite alla rassegna “Casa Maritan”
- Guida dei migliori Beach Club italiani, due sono di Chioggia
- Scout a Chioggia, si festeggiano gli 80 anni con una mostra
- La spiaggia di Chioggia conquista la Bandiera Blu 2025
- A Chioggia si parla di overturism, quando il turismo porta degrado e sovraffollamento
Matteo Penzo, buone notizie: È tornato a Chioggia dopo l’incidente

“Sono tornato nella mia città. Questa volta veramente ho rischiato di non rivederla più. Sarà lunga ma tutto si sistemerà”, questo il messaggio su Facebook di Matteo Penzo ex segretario del circolo locale di Fratelli d’Italia, per rassicurare amici e conoscenti sul suo stato di salute dopo l’incidente di mercoledì.
Penzo stava percorrendo in sella al suo scooter la rotonda dell’ospedale, quando si era scontrato con un’automobile ed era caduto pesantemente sull’asfalto. Nella caduta si era procurato la rottura interna di una arteria della gamba.
Il cinquantenne era stato stabilizzato al Pronto Soccorso di Chioggia e poi elitrasportato all’ospedale dell’Angelo di Mestre.
Oggi il ritorno a Chioggia.
Nel suo post social anche il ringraziamento alle persone che si sono preoccupate per la sua salute: “Non so da dove cominciare con i ringraziamenti, sicuramente dal personale medico, infermieri ed Oss del locale pronto soccorso che in pochi minuti, con grande professionalità hanno capito l’entità del danno e si sono attivati per il mio trasferimento urgente. Ai miei colleghi di lavoro, la mia seconda famiglia, sempre pronti a qualsiasi cosa. Alla mia famiglia, in particolare a mia moglie, sempre presente e lucida anche quando la situazione era diventata critica. A tutti Voi che mi avete tempestato di telefonate e messaggi. Mi scuso se non vi ho potuto rispondere.
Un grande abbraccio a tutti Voi e grazie ancora per tutto”.