- Nave Chioggia ai Saloni, continuano le visite anche nel weekend
- Chioggia, controlli dei Carabinieri: 5 giovani segnalati per uso di droghe
- Furti a Chioggia, il comitato provinciale ordine pubblico ha deciso per un aumento dei controlli
- Viso e Sorriso, il Dott. Sacchetto correlatore di una importante tesi di laurea sulla rigenerazione ossea
- Alessandro Agostini e Renzo Cremona insieme nel libro “Home”
- Luca Pagan e le sue opere ad aerografo protagoniste al SEMA di Las Vegas
- Specie ittiche aliene, arriva il ricettario per diffonderne il consumo
- Giulia Boscolo balla nei video di Angelina Mango e Clara
- A febbraio i lavori sui campanili di Sant’Andrea e San Giacomo
- Turismo. Erika Baldin (M5S) e Barbara Penzo (PD): «Da 20 giorni Chioggia è senza l’ufficio di informazioni turistiche»
Matteo Penzo, buone notizie: È tornato a Chioggia dopo l’incidente
“Sono tornato nella mia città. Questa volta veramente ho rischiato di non rivederla più. Sarà lunga ma tutto si sistemerà”, questo il messaggio su Facebook di Matteo Penzo ex segretario del circolo locale di Fratelli d’Italia, per rassicurare amici e conoscenti sul suo stato di salute dopo l’incidente di mercoledì.
Penzo stava percorrendo in sella al suo scooter la rotonda dell’ospedale, quando si era scontrato con un’automobile ed era caduto pesantemente sull’asfalto. Nella caduta si era procurato la rottura interna di una arteria della gamba.
Il cinquantenne era stato stabilizzato al Pronto Soccorso di Chioggia e poi elitrasportato all’ospedale dell’Angelo di Mestre.
Oggi il ritorno a Chioggia.
Nel suo post social anche il ringraziamento alle persone che si sono preoccupate per la sua salute: “Non so da dove cominciare con i ringraziamenti, sicuramente dal personale medico, infermieri ed Oss del locale pronto soccorso che in pochi minuti, con grande professionalità hanno capito l’entità del danno e si sono attivati per il mio trasferimento urgente. Ai miei colleghi di lavoro, la mia seconda famiglia, sempre pronti a qualsiasi cosa. Alla mia famiglia, in particolare a mia moglie, sempre presente e lucida anche quando la situazione era diventata critica. A tutti Voi che mi avete tempestato di telefonate e messaggi. Mi scuso se non vi ho potuto rispondere.
Un grande abbraccio a tutti Voi e grazie ancora per tutto”.