Controllo della polizia, uomo sorpreso in auto con delle dosi di cocaina e 17mila euro in contanti

Scritto da il 23 maggio 2024 alle 21:05
polizia

Gli agenti della polizia di Chioggia hanno fermato un uomo per una manovra azzardata alla guida della sua auto.

Durante il controllo è emerso che si trattava di una persona che aveva già numerosi pregiudizi di polizia per spaccio di droga. L’uomo è apparso particolarmente nervoso e agitato. per questo motivo gli agenti hanno voluto approfondire le verifiche che hanno portato alla scoperta di alcune dosi di cocaina. Nella perquisizione personale sono stati trovati nella sua tasca anche circa 17 mila euro in banconote da 50.

Il fatto è avvenuto nei giorni scorsi in zona Calle San Giacomo a Chioggia. Ora l’uomo dovrà rispondere di spaccio e ricettazione. Il giudice ha disposto il sequestro dell’intera somma di denaro, risultata sproporzionata rispetto al reddito dichiarato dall’indagato e della quale lo stesso non è riuscito a giustificare la provenienza.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *