Veritas ricerca personale stagionale per la raccolta dei rifiuti

Scritto da il 9 aprile 2024 alle 13:04
IMG_8087-1-768x576

Veritas cerca netturbine, netturbini e autisti raccoglitori/raccoglitrici per potenziare i servizi e far fronte alle necessità stagionali.

La formula è quella del contratto di somministrazione per un periodo variabile tra 4 e 6 mesi. Requisito fondamentale per la posizione di autista raccoglitore/raccoglitrice è il possesso della patente C e del Cqc, la carta di qualificazione del conducente obbligatoria per coloro che guidano veicoli con massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate.

Invece, per la posizione di netturbina e netturbino è necessaria la patente B. Chi fosse interessato dovrà rivolgersi, entro venerdì 31 maggio 2024, alle società Adecco, Archimede, Etjca, Eurointerim, E-work, Generazione Vincente, Lavoropiù, La Soluzione, Manpower, Maw, Openjob, Orienta, Randstad, Synergie, Tempi Moderni. Chi sarà assunto potrà entrare a far parte delle graduatorie – previa valutazione dell’operato, dello stato di servizio e dei requisiti generali previsti dal Regolamento del personale di Veritas – dalle quali saranno selezionate persone per eventuali inserimenti con contratto a tempo indeterminato, determinato, stagionale o part time.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

3 Commenti

  1. Andrea

    9 aprile 2024 at 14:00

    Vorrei avere un colloquio SN i possesso patente b

  2. Meris

    9 aprile 2024 at 23:18

    Come si fa a fare domanda di assunzione?

  3. Loretta

    10 aprile 2024 at 10:42

    Ho mandato nn so quanti curriculum sulle agenzie mai chiamata sono disponibile

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *