- Orari della movida a Chioggia: la Lega propone musica nel weekend fino all’1:00 per i locali del Lungomare
- Paura a largo di Chioggia: barca in avaria per le mareggiate, la Guardia Costiera salva 4 diportisti
- “Area Relax”: Gianluca Fubelli da Only Fun è l’ospite d’eccezione per un sabato di risate
- Piazza Todaro, soppressa la zona ZTL, tornano a transitare le auto
- Chioggia e Sottomarina, guerra ai “furbetti” del parcheggio: scattano le rimozioni degli ostacoli abusivi
- Inanna torna da Los Angeles a Chioggia: stasera il talk a Santa Caterina
- Torna Candlenight a Chioggia: imperdibili il tango in piazzetta Vigo e i numeri del cane Ugo
- Tra i canali di Chioggia in Kayak, torna la “Lucciolata”
- Arrivata a Monfalcone la prima maxi gru Goliath: il trasporto da Chioggia è durato 14 ore
- Otto panifici di Chioggia partecipano ad una speciale campagna per dire NO alla violenza sulle donne
Rai Gulp a Chioggia per un servizio sulle Tegnùe
Questa mattina cameraman e presentatore di Rai Gulp a Chioggia per registrare un servizio sulle Tegnùe.
Il servizio registrato verrà inserito nella trasmissione “MA DAVVERO? Il pianeta si studia in tv” che andrà in onda a Settembre. Si tratta di una trasmissione ideata da Giovanna Carboni e scritta con Federica Mattalia, Federica Romano, Armando Traverso.
A guidare la troupe ed illustrare la bellezza delle Tegnùe di Chioggia Piero Mescalchin che da tanti anni si occupa di divulgare questo meraviglioso mondo sottomarino anche nelle scuole. Tutto il gruppo di lavoro di Rai Gulp è stato ospitato presso l’hotel Le Tegnùe che è anche la sede dell’omonima associazione di cui Mescalchin è presidente.
Ci racconta Mescalchin: “La puntata sarà lunga perchè ho mandato parecchie immagini delle Tegnùe. La troupe era composta da persone giovani ed erano entusiasti del materiale che gli ho fornito.




