Rai Gulp a Chioggia per un servizio sulle Tegnùe

Scritto da il 14 aprile 2024 alle 19:04
IMG_5224

Questa mattina cameraman e presentatore di Rai Gulp a Chioggia per registrare un servizio sulle Tegnùe.

Il servizio registrato verrà inserito nella trasmissione “MA DAVVERO? Il pianeta si studia in tv” che andrà in onda a Settembre. Si tratta di una trasmissione ideata da Giovanna Carboni e scritta con Federica Mattalia, Federica Romano, Armando Traverso.

A guidare la troupe ed illustrare la bellezza delle Tegnùe di Chioggia Piero Mescalchin che da tanti anni si occupa di divulgare questo meraviglioso mondo sottomarino anche nelle scuole. Tutto il gruppo di lavoro di Rai Gulp è stato ospitato presso l’hotel Le Tegnùe che è anche la sede dell’omonima associazione di cui Mescalchin è presidente.

Ci racconta Mescalchin: “La puntata sarà lunga perchè ho mandato parecchie immagini delle Tegnùe. La troupe era composta da persone giovani ed erano entusiasti del materiale che gli ho fornito.

IMG_5222

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *