- Ponte girevole, prorogato fino al 13 settembre il cambio degli orari di apertura
- Lavori in viale Mediterraneo, ecco come cambia la viabilità!
- A Chioggia un laboratorio di scrittura “bassolagunare”. 13 e 14 Settembre a Palazzo Grassi
- Oggi a Chioggia il convegno “PESCA: UN EQUILIBRIO TRA TRADIZIONE E SOSTENIBILITÀ”
- Dal 9 settembre aperte le iscrizioni per le visite guidate al Forte San Felice
- Oroscopo ciosoto dela Gina
- Incidente in Romea, lunghe code per i pendolari da Chioggia
- Da sabato 7 settembre la tredicesima edizione di ChioggiaVela
- Chioggia, telecamere ZTL: multe dal 16 settembre per i non autorizzati
- Il 7 settembre “Riva Vena e i suoi colori”: i pittori celebrano la bellezza di Chioggia
Funerali di Luisella, Gianni e Davide: disponibile un servizio navetta da piazzale Europa
Si svolgeranno mercoledì 3 aprile alle ore 15 presso il mercato ortofrutticolo di Brondolo i funerali di Gianni, Luisella e Davide che hanno perso la vita nella notte tra sabato 23 e domenica 24 marzo nella loro casa di Sottomarina a causa di un incendio.
La tragedia della famiglia Boscolo Scarmanati ha profondamente segnato la città e domani sarà giornata di lutto cittadino.
I funerali si terranno presso il Mercato ortofrutticolo di Brondolo come richiesto dall’altro figlio della coppia, Fabio.
Per chi raggiungere l’area con mezzi propri sono state predisposte ampie aree di parcheggio nell’area esterna al mercato. L’accesso ai parcheggi interni invece sarà riservato ai familiari, ai celebranti e agli operatori muniti di pass nonché ai disabili muniti di contrassegno.
Sarà possibile raggiungere il mercato anche con due autobus di Arriva Veneto che partiranno da Piazzale Europa per un servizio navetta alle 13.45 e alle 14.15.
La cerimonia si terrà nel padiglione est a cui si accede dagli ingressi a nord. Sono stati predisposti 1.100 posti a sedere ma sarà possibile assistere alla cerimonia anche in piedi. Per consentire un accesso ordinato si consiglia di raggiugere per tempo il compendio e si chiede cortesemente di seguire le indicazioni fornite dai volontari della protezione civile e delle altre associazioni che si occuperanno del servizio d’ordine.