- Chioggia piange Giusto Benetazzo, noto per la storica macelleria in Tombola
- Protezione Civile, un nuovo corso per entrare nel gruppo comunale
- Gebis, Gianni Moretto: Mobilità dolce e strade meno trafficate per potenziare il turismo a Chioggia
- Novità a Chioggia, dal 22 gennaio una rassegna di cinema d’autore
- Via della Fossetta: tentano di occupare un alloggio pubblico, intervento delle forze dell’ordine e dei servizi sociali
- Barista picchiato, si è costituito anche il secondo responsabile. È un moldavo residente a Chioggia
- Kart: Daniele Paganin premiato a Roma per la stagione 2024
- Confesercenti presenta a Chioggia il nuovo Bando della Regione Veneto: 2 milioni di euro per le imprese del turismo, commercio e servizi
- Eccellenze italiane nei nuovi panini McDonald’s, c’è anche il Radicchio di Chioggia IGP
- Forte vento fino a martedì, fase operativa di attenzione per la Protezione Civile
Funerali di Luisella, Gianni e Davide: disponibile un servizio navetta da piazzale Europa
Si svolgeranno mercoledì 3 aprile alle ore 15 presso il mercato ortofrutticolo di Brondolo i funerali di Gianni, Luisella e Davide che hanno perso la vita nella notte tra sabato 23 e domenica 24 marzo nella loro casa di Sottomarina a causa di un incendio.
La tragedia della famiglia Boscolo Scarmanati ha profondamente segnato la città e domani sarà giornata di lutto cittadino.
I funerali si terranno presso il Mercato ortofrutticolo di Brondolo come richiesto dall’altro figlio della coppia, Fabio.
Per chi raggiungere l’area con mezzi propri sono state predisposte ampie aree di parcheggio nell’area esterna al mercato. L’accesso ai parcheggi interni invece sarà riservato ai familiari, ai celebranti e agli operatori muniti di pass nonché ai disabili muniti di contrassegno.
Sarà possibile raggiungere il mercato anche con due autobus di Arriva Veneto che partiranno da Piazzale Europa per un servizio navetta alle 13.45 e alle 14.15.
La cerimonia si terrà nel padiglione est a cui si accede dagli ingressi a nord. Sono stati predisposti 1.100 posti a sedere ma sarà possibile assistere alla cerimonia anche in piedi. Per consentire un accesso ordinato si consiglia di raggiugere per tempo il compendio e si chiede cortesemente di seguire le indicazioni fornite dai volontari della protezione civile e delle altre associazioni che si occuperanno del servizio d’ordine.