- 200.000 euro per la realizzazione di strutture sportive con il progetto “Illumina”. Italia Viva chiede al Comune di partecipare al bando
- Pasqua, arrivano i primi turisti! Campeggi aperti per l’avvio della nuova stagione
- Salute della donna, ospedale di Chioggia: il 22 aprile visite gratuite per la prevenzione delle patologie oncologiche ginecologiche
- Dopo il Senato della Repubblica, anche la Regione ha ospitato la presentazione del libro “Home” di Agostini e Cremona
- Dipendenza da uso di alcol, un fenomeno in crescita tra le adolescenti del veneziano
- Gebis e Cisa Camping donano un defibrillatore alla Capitaneria di Porto di Chioggia
- Diseguaglianze di genere, sabato 3 maggio ospite a Chioggia Gino Cecchettin
- Ritorna “Piazziamoci un Libro”, ospiti Marta Marchi e Paolo Sartori
- Campanile di San Giacomo presto i lavori alla scalinata interna
- Martedì 15 aprile sospesa l’erogazione dell’acqua in alcune vie di Ca’Bianca
Chioggia, tifoseria in festa: parata per festeggiare la serie C

Nel pomeriggio di oggi, al termine della partita contro la Luparense, una parata lungo tutta la città per festeggiare giocatori e staff dell’Union Clodiense, protagonista di un campionato straordinario culminato con l’attesa promozione in serie C. Passaggio anche in Corso del Popolo dove il bus scoperto con tutta la squadra ha raccolto i meritati applausi.
Nella partita del pomeriggio l’Union Clodiense aveva onorato il folto pubblico presente, circa 2500 persone, battendo 1-0 la Luparense grazie ad un gol di Manfredonia realizzato al 41′ del primo tempo.
Prima del match è stata consegnata dalla federazione la coppa che spetta ai vincitori del campionato.