Calcio, giornata storica: L’Union Clodiense è in serie C dopo 47 anni

Scritto da il 14 aprile 2024 alle 17:04
IMG_5228

L’Union Clodiense ha scritto oggi una pagina di storia calcistica della città, dopo 47 anni torna in serie C

La vittoria per 1-2 a Feltre, in casa del Dolomiti Bellunesi, regala i tre punti che consentono di conquistare già oggi matematicamente la promozione.

Union Clodiense  che parte subito fortissimo e Beltrame porta in vantaggio i granata dopo pochi minuti dal fischio d’inizio. Nel secondo tempo è arrivato il pareggio del Dolomiti Bellunesi firmato De Paoli, ma i granata si sono portati ancora avanti con un gol di Munaretto. Al triplice fischio è esplosa la gioia dei calciatori e dei tifosi granata.

Il sindaco Armelao: “E così dopo 48 anni la prima squadra della nostra città torna in serie C. Un ringraziamento da parte mia al Presidente BOSCOLO BIELO Ivano che ha sempre creduto e inseguito questo sogno. Ora corsa contro il tempo per adattare lo stadio Aldo e Dino Ballarin ai requisiti necessari alla serie C. La città merita sotto tutti i punti di vista anche dal punto di vista sportivo e calcistico. Un grazie al mister Andreucci, al direttore sportivo Cavagnis e a tutto lo staff tecnico e sanitario dell’Union Clodiense. Ogni domenica scendevano in campo dei leoni che hanno meritato questo grandissimo successo e hanno trasformato il sogno di una città in una magnifica realtà”.

IMG_5229

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *