- Solenni festeggiamenti per San Martino: il programma della parrocchia
- Bielo Group acquisisce la TISO, storica azienda del calcestruzzo
- San Martino, Sottomarina in festa domenica 9 novembre
- Renzo Cremona trionfa al più importante concorso nazionale dedicato ai dialetti
- Un chioggiotto tra i “100 Ambassador” di Ferrovie dello Stato: Andrea Varagnolo racconta il futuro sostenibile della mobilità
- Addio a Gianni “Gimmy” Tiengo, il maestro del body building chioggiotto
- Violenza di genere, Gino Cecchettin ospite al Cestari-Righi
- “Là dove il cuore incontra la montagna”: l’autrice chioggiotta Katia Voltolina presenta il suo libro a Padova
- Nightlife, 3 ragazzi di Chioggia alla conquista del mondo: After Caposile diventa internazionale
- Asfaltatura riva Lusenzo, il sindaco: “Aumentati i costi della trachite. Previsto anche intervento di Veritas”
Andrea Pavanello nel corpo di ballo di Gardaland
Il ballerino chioggiotto Andrea Pavanello è entrato a far parte del corpo di ballo 2024 del parco di divertimenti Gardaland.
Il team è composto da 16 ballerini, 1 capo balletto ed un coreografo. Con i loro live show animano nel corso della giornata il grande parco divertimenti.
Ci racconta Andrea: “In questo momento sto vivendo la danza a 360 gradi, mi alzo al mattino ed ho la giornata piena di spettacoli, in particolare il nuovo bellissimo show di magia di nome “IMPOSSIBLE.” Nella mia quotidianità sono circondato da persone creative come registi, vocal coach, cantanti, attori, musicisti. Insomma respiro l’arte in tutte le sue sfaccettature”.
Pavanello in passato ha avuto l’onore di ballare anche alla serata conclusiva di X-Factor 2021 con i ragazzi della Modulo Academy.
Ora questa nuova esperienza a Gardaland dove ogni anno si registrano quasi 3 milioni di presenze, una grande opportunità per il ballerino chioggiotto. “C’è anche la possibilità di un prolungamento del contratto – ci dice Andrea- una cosa che mi farebbe molto piacere. Mi piace davvero questo lavoro”.









