Tragedia nella notte, in un incidente perde la vita Daniele Tenchella

Scritto da il 31 marzo 2024 alle 11:03
IMG_5106

Ancora un tragico fine settimana a Chioggia, nella notte tra sabato e domenica ha perso la vita in un incidente stradale Daniele Tenchella, di trent’anni. Salva la donna che era a bordo con lui.

L’automobile, che proveniva da Cavarzere ed era diretta a Chioggia, è uscita fuori strada finendo in un canale. Da accertare le cause.

Il primo ad intervenire sul posto è stato un pompiere del comando di Chioggia, che abita vicino al luogo dell’incidente. Ha subito allertato i colleghi e si è tuffato in acqua, riuscendo a salvare la donna prima che l’auto si inabissasse.

I colleghi arrivati da Chioggia e da Venezia con i sommozzatori e l’autogru, hanno agganciato e recuperato l’auto. Purtroppo il medico ha dovuto constatare la morte dell’uomo. La donna sotto shock è stato presa in cura dal personale sanitario del Suem e trasferita in ospedale.

Sul luogo dell’incidente è intervenuta la polizia locale che ha eseguito i rilievi del sinistro.

Tenchella lavorava nel ristorante gestito dai genitori all’interno del camping Adriatico.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *