- Festa ai Salesiani, fissate le date: stand gastronomico il 17,18,25,31 maggio e 1 giugno
- Fratelli d’Italia: “Servono aree parcheggio per bici e moto”
- Eccellenze veneziane e metropolitane, premiato Sandro Nordio e il Palio della Marciliana
- Centri estivi Clodia Piscina & Fitness, entro il 30 aprile puoi approfittare della promozione
- 124 giovani della diocesi di Chioggia parteciperanno al Giubileo degli adolescenti a Roma
- Mondiali tiro con l’arco in Sudafrica: portabandiera è Tommaso Nordio di soli 11 anni
- Buon compleanno Piccolo Teatro, per festeggiare gli 80 anni c’è “Il Campiello” di Goldoni
- Ponte Sant’Andrea, chiusura lavori entro la fine della primavera
- Sbarramento sul Brenta: Incontro a Chioggia per sbloccare i fondi necessari
- Chioggia, la Polizia di Stato arresta un uomo per atti persecutori nei confronti della ex
Street Workout, è boom di iscrizioni! Il 5 maggio a Chioggia il fitness musicale

Lo Street Workout torna a Chioggia dopo il grande successo dello scorso anno. Oltre 200 persone hanno partecipato alla prima edizione, ma per il 2024 l’organizzazione punta già al raddoppio. L’ambizioso traguardo appare possibile, vista la brillante partenza delle adesioni, già quasi 300.
Lo Street Workout è una camminata con 5 stazioni d’allenamento. La sua peculiarità è che tutti i partecipanti indossano una cuffia, attraverso la quale la musica scandisce il ritmo dell’esperienza. Il segreto del successo è la scaletta scelta, che porta i partecipanti a cantare lungo il percorso, seguendo le indicazioni del coach che coinvolge tutto il gruppo.
Non solo, essendo un percorso che si snoda nei luoghi più belli della città, c’è anche il piacere di riempirsi gli occhi con il fascino di Chioggia e Sottomarina.
A portare l’iniziativa in città è stata Arianna Duoccio che, entusiasta dopo la partecipazione ad un evento, ha voluto organizzare uno Street Workout anche nel luogo dove abita. Per il 2024 Arianna ha scelto la collaborazione di ChioggiaTV e Ascom Confcommercio per rendere l’evento ancora più coinvolgente e “social”.
Ci racconta Arianna: “Questo evento permette alle persone di vivere la città in modo diverso e originale trasformando i luoghi quotidiani in uno scenario di fitness e cultura, diffondendo la cultura del benessere anche per chi non pratica regolarmente attività fisica. E chi viene a visitare la nostra città può ammirare i luoghi più suggestivi e storici in modo diverso: divertendosi!”.
STREET WORKOUT
Domenica 5 maggio dalle ore 10, partenza centro Astoria
Lungo il percorso in modalità “walking” ci saranno 5 pause, dette stazioni, con momenti fitness. Intensità di allenamento adatta a tutti.
Questi i trainer dell’evento: Lorella Varagnolo, insegnante di Zumba; Rosanna Castello, insegnante di Yoga; Andrea Boscolo per la stazione Dance; Emily Tiengo per il Funzionale; Maximilian Arcidiaco per il Thai Fit.
È possibile iscriversi fino al 21 aprile
Per informazioni linea Whatsapp
347 83 60 944 (Arianna Duoccio)