Città in lutto, tre persone di una stessa famiglia hanno perso la vita in un incendio

Scritto da il 24 marzo 2024 alle 11:03
IMG_5078

Grave lutto in città, questa notte hanno perso la vita in un incendio scoppiato in un’abitazione di Sottomarina, tre persone della stessa famiglia. Le vittime sono Gianni Boscolo Scarmanati 64enne, la moglie Luisella Veronese 59enne e il figlio 27enne Davide.

La casa è la classica abitazione a piani, diffusa nel centro storico. I tre dormivano al secondo piano e sarebbero morti a causa del fumo, provocato dall’incendio divampato al piano terra, che si è incanalato nel vano scala, saturando tutta l’abitazione.

Il fatto è accaduto verso mezzanotte e mezza, da accertare le cause. Le operazioni di soccorso sono terminate poco prima dell’alba.

L’abitazione è sotto sequestro per consentire le indagini.

Sul posto sono intervenite le squadre dei vigili del fuoco di Chioggia e Cavarzere e l’autoscala di Mestre. I pompieri, entrati della casa con gli autorespiratori, hanno trovato al secondo piano le persone prive di vita come accertato dai sanitari del Suem.
L’allarme è stato dato da alcuni giovani che hanno visto le fiamme uscire dall’abitazione e si sono prodigati anche con una scala per provare a mettere in salvo le persone.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *