Chioggia, da lunedì 4 marzo entra in servizio il nuovo Comandante della Polizia Locale

Scritto da il 3 marzo 2024 alle 19:03
IMG_4951

Lunedì 4 marzo entra in servizio il nuovo Comandante della Polizia Locale di Chioggia.

Luca Sattin, padovano, 58 anni, ha superato la selezione tra i 13 candidati iniziali, scremati poi a 5 dalla Commissione incaricata della valutazione delle candidature, formata da personalità di alto profilo professionale come Luigi Altamura, dirigente della Polizia Locale di Verona, Claudio Vanin, dirigente della Polizia Locale di Jesolo e dalla dott.ssa Paola Carraro, Segretario Generale del comune di Chioggia.

Mauro Armelao, Sindaco di Chioggia: “Auguro buon lavoro al nuovo Comandante dott. Sattin che porterà nella nostra città la sua grande esperienza maturata in centri importanti come Cittadella, Padova e Trento. Saluto e ringrazio il dott. Michele Tiozzo Netti che va in pensione dopo 21 anni di onorato servizio nel nostro comune”.

FERRO - AGENZIA BIANCHI - PADOVA - SATTIN LUCA

FERRO – AGENZIA BIANCHI – PADOVA – SATTIN LUCA

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *