- Lotta alle zanzare, distribuzione gratuita di prodotti antilarvali
- Inquinamento da idrocarburi, le indagini della Guardia Costiera si concentrano in zona Val da Rio
- Elso Resler nuovo presidente del Coro Popolare Chioggiotto
- ANDOS dona un elettrocardiografo portatile all’onocologia di Chioggia, in ricordo di Giulia
- Emma Boscolo Meneguolo, 12 anni, è entrata a far parte del prestigioso corpo di ballo Roly Maden Experience
- È morto a 58 anni padre Raffaele Bellemo
- La signora Argentina compie 105 anni!
- InDiga, il primo evento della nuova stagione: 5 e 6 aprile c’è il Festival di Primavera
- Visite a Palazzo Grassi, gli studenti del Cestari-Righi ciceroni per il Fai
- Un successo la mostra su Dante. Sarà visitabile fino al 23 marzo
Solidarietà, attraverso Andos donati prodotti specifici ai pazienti in terapia oncologica

Andos è l’associazione che promuove e supporta ogni iniziativa a favore di un completo recupero fisico, psicologico e sociale, delle donne che hanno subito un intervento al seno.
In queste ore in una delle sale delle opere parrocchiali della Madonna della Navicella c’è stato un incontro dove l’associazione ha donato agli specialisti dell’ospedale di Chioggia dei prodotti specifici per pazienti in terapia oncologica. L’associazione gli ha ricevuti in regalo da alcuni operatori commerciali che hanno dimostrato sensibilità e solidarietà verso questi temi.
Ci spiegano le volontarie di Andos: “Si tratta di prodotti per la pelle e per il corpo donati da sponsor alle pazienti in terapia oncologica. I prodotti verranno consegnati, a titolo gratuito, dagli specialisti dell’ospedale durante le visite di controllo.