Nuoto: Pavarin e Belladonna del team Clodia Piscina & Fitness conquistano l’accesso ai Campionati Regionali

Scritto da il 26 febbraio 2024 alle 21:02
Progetto senza titolo - 1

Pavarin e Belladonna del team Clodia Piscina & Fitness hanno conquistato a Trento l’accesso ai Campionati Regionali di nuoto.

Il 17 Marzo vedremo Sofia Pavarin di Porto Viro protagonista in 4 specialità, e la chioggiotta Vittoria Belladonna impegnata in 1 specialità.

L’entusiasmo dell’allenatrice Giorgia Beltrame è palpabile: “I sacrifici e la passione portano sempre a risultati positivi. Con Sofia l’obiettivo è centrare il tempo dei 50 stile libero per qualificarsi ai criteria, le manca davvero poco. A Vittoria auguro di abbassare ancora il tempo”.

Al 10° Meeting Nazionale BCN Speedo che si è svolto nell’ultimo fine settimana, ottimi risultati per tutto il team Clodia Piscina e Fitness. Prosegue l’allenatrice: “Il sorriso sui volti degli atleti è la migliore ricompensa per il duro lavoro svolto”.

Alex Marangon, Nicolò Venturini, Rachel Frigo, Asia Frigo, Carolina Milani e la capitana del gruppo Ilaria Veronese, detta anche la “mamma” di tutti, oltre naturalmente a Vittoria e Sofia, hanno superato i loro precedenti record personali, siglando nuovi personal best.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *