- Chioggia, l’ultima serata Candlenight: musica tra il corso e Riva Vena
- Laguna Sud, il Comune nega il patrocinio al festival per un film? Barbera: «Se confermato, è una censura inaccettabile»
- Chioggia investe sulle scuole: oltre 600 mila euro di manutenzioni e un nuovo asilo da 2,4 milioni
- Monastero di Santa Caterina, un settembre pieno di eventi: il 3 il cortometraggio realizzato da un gruppo di studenti
- Rientro a scuola in sicurezza: perché il seggiolino in auto è l’unico vero “scudo” per i tuoi figli
- Chioggia, imbarco della gru Goliath: modifiche alla raccolta rifiuti e centro di raccolta chiuso il 2 e 3 settembre
- Gran Premio Regionale FITA 2026: il Piccolo Teatro Città di Chioggia in finale con “Le Baruffe Chiozzotte”
- Laguna Sud chiude con un media presenze di 300 persone. Polemica sul patrocinio, c’è un’interrogazione di Montanariello
- Una Chioggia da cartolina ha accolto le prime gare di Chioggia Vela
- Laguna Sud, gran finale nel segno di Giorgio Gosetti. Presentazione dei registi del Film Lab
Nuoto: Pavarin e Belladonna del team Clodia Piscina & Fitness conquistano l’accesso ai Campionati Regionali
Pavarin e Belladonna del team Clodia Piscina & Fitness hanno conquistato a Trento l’accesso ai Campionati Regionali di nuoto.
Il 17 Marzo vedremo Sofia Pavarin di Porto Viro protagonista in 4 specialità, e la chioggiotta Vittoria Belladonna impegnata in 1 specialità.
L’entusiasmo dell’allenatrice Giorgia Beltrame è palpabile: “I sacrifici e la passione portano sempre a risultati positivi. Con Sofia l’obiettivo è centrare il tempo dei 50 stile libero per qualificarsi ai criteria, le manca davvero poco. A Vittoria auguro di abbassare ancora il tempo”.
Al 10° Meeting Nazionale BCN Speedo che si è svolto nell’ultimo fine settimana, ottimi risultati per tutto il team Clodia Piscina e Fitness. Prosegue l’allenatrice: “Il sorriso sui volti degli atleti è la migliore ricompensa per il duro lavoro svolto”.
Alex Marangon, Nicolò Venturini, Rachel Frigo, Asia Frigo, Carolina Milani e la capitana del gruppo Ilaria Veronese, detta anche la “mamma” di tutti, oltre naturalmente a Vittoria e Sofia, hanno superato i loro precedenti record personali, siglando nuovi personal best.



