Chioggia sotto scacco dei ladri, ancora furti in centro città

Scritto da il 6 febbraio 2024 alle 20:02
01D16E9A-21E8-4F28-8942-F6006AE2B389

Non passa giorno senza ricevere segnalazioni di furti avvenuti in città. Tre anche nelle ultime ore, in attività del centro storico.

Nell’ultima settimana calle San Giacomo è diventata tristemente protagonista con ben tre furti: la scorsa settimana è stato colpito il negozio Obiettivo Birra, nelle ultime ore due negozi di abbigliamento. Le modalità sono ormai consolidate, vetro in frantumi e vengono rubati pochi euro presenti nelle casse. Sicuramente molto più costoso riparare il danno rispetto al valore di quanto rubato.

Nella notte colpito anche il negozio “Idea” in zona tombola. Anche in questo caso ignoti malviventi hanno rotto le vetrate del negozio e sono entrati. Ancora da definire il bilancio dei danni e dell’eventuale bottino realizzato dai ladri nel vasto e fornito emporio gestito da imprenditori cinesi.

Note
Foto Nuova Scintilla

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *