- Chioggia piange Giusto Benetazzo, noto per la storica macelleria in Tombola
- Protezione Civile, un nuovo corso per entrare nel gruppo comunale
- Gebis, Gianni Moretto: Mobilità dolce e strade meno trafficate per potenziare il turismo a Chioggia
- Novità a Chioggia, dal 22 gennaio una rassegna di cinema d’autore
- Via della Fossetta: tentano di occupare un alloggio pubblico, intervento delle forze dell’ordine e dei servizi sociali
- Barista picchiato, si è costituito anche il secondo responsabile. È un moldavo residente a Chioggia
- Kart: Daniele Paganin premiato a Roma per la stagione 2024
- Confesercenti presenta a Chioggia il nuovo Bando della Regione Veneto: 2 milioni di euro per le imprese del turismo, commercio e servizi
- Eccellenze italiane nei nuovi panini McDonald’s, c’è anche il Radicchio di Chioggia IGP
- Forte vento fino a martedì, fase operativa di attenzione per la Protezione Civile
Chioggia sotto scacco dei ladri, ancora furti in centro città
Non passa giorno senza ricevere segnalazioni di furti avvenuti in città. Tre anche nelle ultime ore, in attività del centro storico.
Nell’ultima settimana calle San Giacomo è diventata tristemente protagonista con ben tre furti: la scorsa settimana è stato colpito il negozio Obiettivo Birra, nelle ultime ore due negozi di abbigliamento. Le modalità sono ormai consolidate, vetro in frantumi e vengono rubati pochi euro presenti nelle casse. Sicuramente molto più costoso riparare il danno rispetto al valore di quanto rubato.
Nella notte colpito anche il negozio “Idea” in zona tombola. Anche in questo caso ignoti malviventi hanno rotto le vetrate del negozio e sono entrati. Ancora da definire il bilancio dei danni e dell’eventuale bottino realizzato dai ladri nel vasto e fornito emporio gestito da imprenditori cinesi.