Valli, un crocefisso per il Papa, Bergoglio ringrazia Franco Gatto

Scritto da il 15 gennaio 2024 alle 21:01
89BAF18A-96A0-4AB7-A447-F528038D08DC

Una grande emozione per Franco Gatto, agricoltore di Valli, che nei giorni scorsi aveva fatto avere a Papa Bergoglio un suo crocefisso in legno fatto a mano. Come ringraziamento ha ricevuto un biglietto scritto dal Santo Padre. Il tramite, per la consegna del crocefisso, era stato padre Rafael Velasco dei gesuiti di Argentina e Uruguay che era stato in visita a Conche nel giorno dell’Epifania.

Il messaggio papale è scritto di pugno dal Santo Padre in lingua spagnola: “Signor Franco Gatto, voglio ringraziarla per il crocifisso che lei mi ha inviato. È molto bello. Tante grazie! Prego per lei e per la sua famiglia e le auguro un felice anno 2024. Che Gesù vi benedica e la Madonna Santa vi custodisca. Fraternamente Francesco”.

Note
Nella foto Franco Gatto con amici e famigliari. (Grazie a Pino Penzo per l’utilizzo)

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *