- Santo patroni, oggi c’è stata la processione, domani i banchetti lungo il corso
- Chioggia, dalle 22:00 stop alla musica. Alessandra Penzo: “Una follia targata Armelao”
- Per i 100 anni della signora Olga gli auguri del sindaco Armelao e del presidente della regione Stefani
- Gloria Ferro d’Argento alla World Cup di Pattinaggio Artistico
- Statale Romea: Lunghe Code e Caos a Chioggia per i Controlli al Ponte Lombardo
- Chioggia, silenzio dalle ore 22.00: stop alla musica, anche in sottofondo
- Controlli nei locali del divertimento: tre individui trovati in possesso di sostanze stupefacenti
- Pronto Soccorso di Chioggia: medico e operatori aggrediti a calci da un paziente
- Fascia di rispetto sulla battigia, Barbara Penzo: “L’asciugamano del bagnante è considerato un problema mentre i lettini no”?
- Giulia Boscolo Berto è terza al premio letterario “Le città di Berto”
FAI CISL Chioggia: ora lo sportello apre anche il venerdì
Si amplia l’orario per il pubblico di Fai Cisl a Chioggia. Oltre al venerdì e al sabato mattina (dalle 10.30 alle 12), ora c’è la possibilità di rivolgersi alla sede Cisl Chioggia di via Cesare Battisti 328 anche il venerdì dalle 14.30 alle 16.30. Un modo, dunque, per andare incontro alle esigenze degli utenti e garantire una presenza più larga nel corso del fine settimana. Anche perché molti addetti ai lavori hanno diritto a usufruire del Fis Pesca, ossia del Fondo sanitario integrativo compreso nel contratto per lo stesso iscritto, il suo coniuge e i figli a carico.
Tra le prestazioni previste vi sono diversi rimborsi come l’indennità giornaliera in caso di ricovero o intervento chirurgico, oppure per delle visite specialistiche per una sospetta patologia o infortunio o, ancora, per dei trattamenti fisioterapici a seguito di un infortunio. Infine sono previsti dei rimborsi anche per l’acquisto di protesi acustiche e ortopediche e per avere il pacchetto maternità. Per informazioni chiamare il 340-2241291.



