- Barista picchiato, si è costituito anche il secondo responsabile. È un moldavo residente a Chioggia
- Kart: Daniele Paganin premiato a Roma per la stagione 2024
- Confesercenti presenta a Chioggia il nuovo Bando della Regione Veneto: 2 milioni di euro per le imprese del turismo, commercio e servizi
- Eccellenze italiane nei nuovi panini McDonald’s, c’è anche il Radicchio di Chioggia IGP
- Forte vento fino a martedì, fase operativa di attenzione per la Protezione Civile
- Liceo Veronese, iscrizioni: c’è tempo fino al 10 febbraio
- Chioggia Bike Racing Team, al via la quinta stagione agonistica
- Granchio blu, lo studio a cura dell’Università Ca’ Foscari di Venezia: fertilità media di 2-2,5 milioni di uova per esemplare
- Confesercenti presenta a Chioggia il nuovo Bando della Regione Veneto: 2 milioni di euro per le imprese del turismo, commercio e servizi
- Patrizia Neher protagonista su Food Network, un successo la trasmissione “Una Casa per Due”
Chioggia: minaccia i genitori con un coltello, giovane finisce in carcere
![Progetto senza titolo - 1](https://www.chioggiatv.it/wp-content/uploads/2024/01/45ACC947-513F-4007-87DE-65F6236BCBDD-300x336.jpeg)
Vari episodi di maltrattamenti registrati nella provincia di Venezia negli ultimi giorni. Tre persone sono state arrestate e una quarta è stata invece denunciata.
Tra questi casi uno riguarda anche la città di Chioggia.
Il 19 gennaio un giovane ha usato violenza fisica nei confronti dei propri genitori e poi li ha minacciati con un coltello. Non solo, ha aggredito i militari che erano intervenuti in aiuto.
Le forze dell’ordine sono comunque riuscite ad ammanettarlo e l’uomo è stato trasferito in carcere con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale.
Gli altri casi
Il 14 gennaio a Mestre un 50enne, già arrestato nel 2019 per lo stesso reato, è stato allontanato d’urgenza dalla casa familiare dopo che aveva aggredito la moglie ed il figlio minore intervenuto in soccorso della madre.Il Tribunale di Venezia, su richiesta della Procura della Repubblica, dopo aver convalidato la misura dell’allontanamento, ha disposto altresì il «divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa».
Il 18 gennaio a Marghera è stato arrestato un 25enne per aver violato ripetutamente il divieto di avvicinamento all’ex compagna.
Sempre il 18 gennaio a Martellago è stato arrestato un 60enne a seguito delle reiterate violazioni delle prescrizioni relative agli arresti domiciliari, ai quali era sottoposto per maltrattamenti in famiglia. L’uomo è stato pertanto portato in carcere in regime di custodia cautelare.